Sono daccordissimo![]()
Originariamente Scritto da aldo
Sono daccordissimo![]()
Originariamente Scritto da aldo
Tessera numero 963
"Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse un po' di Casentino che perdura anche come cappotto?"
regà so quasi tamarro al 100% mamma mia come vò!
Grazie delle delucidazioni.![]()
Riguardo alla accelerata in scalata (che riterrei utile) come fare ad accelerare e al tempo stesso mantenere la frenata sull'anteriore ?
Ok, grazie, mi rendo conto di aver fatto una domanda sciocca.
alzi i giri del motore così la marcia che inserisci prende primaRagazzi a cosa serve dare 2 colpi di gas con la frizione abbassata prima di entrare in curva?
con i bicilindrici è una manovra quasi obbligatoria quando si va forte!!![]()
Bè...io con la mia belvotta il doppio colpo di gas lo dò spesso e volentieri in ingresso curva per i passi appenninici..non tanto per fare tamarrate...ma facilita l'innesto dei rapporti inferiori in maniera enorme...![]()
![]()
Io ce l'ho di vizio però solo una sgasata....
Ma non riesco a guidare in modo diverso...
Lo facevo anche quando avevo il Motron GL4 :P
Con il Monster che avevo prima poi non ne parliamo...
Mi viene difficile con lo sputer chissa perchè![]()
e' il retaggio storico della famosa doppietta...![]()
io la faccio sempre..ad ogni marcia inferiore che inserisco...anche nelle scalate multiple.un po' per tamarraggine (per sentire i miei laserini che cantano) e un po' perchè è davvero utile.
Occhio a sincronizzare sempre bene i movimenti..se la sgasata anticipa anche di poco lo stacco della frizione senti una spiacevole spinta, che specie nel traffico non è piacevole. Mi è successo un paio di volte, in scalate multiple con concentrazione non proprio al massimo...![]()
Lampssss
Tanaka & SilverLaserina '04
quoto
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC