Se prima di sentenziare leggi fino in fondo !!!!!Originariamente Scritto da Flyer Duck
Hai ragione..però vedo che li leggi tutti !!! Complimets
In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
Se,frequentassi un pochino di più il gruppo del Barrio capiresti quello che volgio dire ma probabilmente non ne hai il tempo e quindi mi è difficile spiegarti il rapporto che si è creato fra i vari personaggi del gruppo.
non ne ho capito il senso. Cosa intendi?Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
Lui può scrivere tutto, tutti possono scrivere tutto rispettando ovviamente il prossimo. ! ..ripeto la fraseQuindi? Non è iscritto ai CFC e non può scriverli?
E poi quello di Niumm ha un senso, come ben sanno chi conosce i soggetti.
"Questo te lo dico perchè tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti " è la dura legge di essere responsabile ..almeno cosi io la intendo.
Scusa.....se leggi in fondo alla tua frase TU stai facendo polemica quindi ne sai bene il significato...anche perchè ogni volta che si discute del forum tu salti fuori ....e che fai ?....chiudi il 3d!Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito.Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
Flyer....leggi il mio 3d con meno rabbia e maggior serenità e cerca di capirne il giusto significato!
Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...
![]()
ciao
giorgio[/quote]
Cioe! Scusa....tu puoi scrivere che non hai voglia di polemizzare mentre se lo scrivo io che non è polemica tu non ne capiusci il vocabolo ?
Il lavoro di Marte di invitare le persone alla calma o alla moderazione deve essere fata dai Moderatori , quindi da te! ... e poi mi sembra di avere detto che questo forum è fantastico....ma forse si troppo accecato dalla rabbia!!
Quindi carissimo Flyer....rileggi calma e vedrai che non è polemica la mia !!