Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167

Discussione: Riflettevo sul forum...

FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Citazione Originariamente Scritto da Flyer Duck
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum
    IYHO ovviamente. proponile e se sono valide non vedo perché non applicarle
    Se prima di sentenziare leggi fino in fondo !!!!!

Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
    In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.
    Hai ragione..però vedo che li leggi tutti !!! Complimets

Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
    non ne ho capito il senso. Cosa intendi?
    Se,frequentassi un pochino di più il gruppo del Barrio capiresti quello che volgio dire ma probabilmente non ne hai il tempo e quindi mi è difficile spiegarti il rapporto che si è creato fra i vari personaggi del gruppo.
    Quindi? Non è iscritto ai CFC e non può scriverli?
    E poi quello di Niumm ha un senso, come ben sanno chi conosce i soggetti.
    Lui può scrivere tutto, tutti possono scrivere tutto rispettando ovviamente il prossimo. ! ..ripeto la frase
    "Questo te lo dico perchè tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti " è la dura legge di essere responsabile ..almeno cosi io la intendo.

Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
    Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.
    Scusa.....se leggi in fondo alla tua frase TU stai facendo polemica quindi ne sai bene il significato...anche perchè ogni volta che si discute del forum tu salti fuori ....e che fai ?....chiudi il 3d!
    Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
    Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito.
    Flyer....leggi il mio 3d con meno rabbia e maggior serenità e cerca di capirne il giusto significato!

Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
    Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.

Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
    Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...

ciao

giorgio[/quote]

Cioe! Scusa....tu puoi scrivere che non hai voglia di polemizzare mentre se lo scrivo io che non è polemica tu non ne capiusci il vocabolo ?

Il lavoro di Marte di invitare le persone alla calma o alla moderazione deve essere fata dai Moderatori , quindi da te! ... e poi mi sembra di avere detto che questo forum è fantastico....ma forse si troppo accecato dalla rabbia!!

Quindi carissimo Flyer....rileggi calma e vedrai che non è polemica la mia !!

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Citazione Originariamente Scritto da Flyer Duck
    Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
    In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.
    Quoto.
    Se ho tempo, cazzeggio ma che abbiamo un senso nel cazzeggio e un filo conduttore sottile.
    Sparare a raffica tanto per sparare non mi diverte per niente

Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
    non ne ho capito il senso. Cosa intendi?
    Si capisce poco come spiegazione del filo conduttore. Il volere comunque passare una giornata insieme non fa filo conduttore, ma il motivo per cui si sta qui

Quindi? Non è iscritto ai CFC e non può scriverli?
    E poi quello di Niumm ha un senso, come ben sanno chi conosce i soggetti.
    Non serve conoscere i soggetti. Si capisce solo leggendo il topic.

Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
    Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.
    Appunto. Come parlare di migliorare il forum e poi non arrivano idee/proposte.

Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
    Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito. E' un serio invito a darsi una regolata.
    L'anno prima che tu arrivassi ci fu una valanga di topic WLG o VIVA LA GNOCCA: secondo te è utile per socializzare e deve essere consentito ad libitum anche se per qualcuno non ha senso solo perché ha senso nel branco di chi partecipava?
    Una volta piace, la ventesima in un mese è una mancanza di rispetto a tutti gli altri.
    Prima che invito a regolarsi, era punto di inizio di scambio di idee e di ragionamento. Tant'è che il titolo è riflettevo...
    Ma vedo che qualcuno ha la coda di paja.

Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
    Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.
    Ora è uscito fuori per via della coda bruciata, mentre prima di miglioramenti proposti non ne ho visti molti

Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
    Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...

ciao

giorgio
    Il mio secondo lavoro non remunerato
    Lui parla di miglioramento e secondo me la mia riflessione deve far partire un miglioramento su quel frangente.
    Purtroppo, come dici te, ho trovato che piano piano le discussioni di cazzeggio stanno scadendo. Dire che il cazzeggio scade ce vuole, visto che di cazzeggio si parla
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"

Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Citazione Originariamente Scritto da IMAX73
    beh sinceramente anche a me capita di salutare a raffica! xò personalmente penso che nn ci sia niente di strano visti i differenti tempi di connessione, quando sono entrato io ricordo che dopo esserm i presentato sono rientrato dopo qlc giorno e mi ha fatto piacere vedere numerosi messaggi
    anzi mo vado a farmi un giro da quelle parti
    No problem, era solo una mia riflessione visto la fila di risposte seriali che vedo.
    Altro discorso secondo me sul cazzeggio ormai diventato per alcuni casi spamming quasi professionale

Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower

Il lavoro di Marte di invitare le persone alla calma o alla moderazione deve essere fata dai Moderatori , quindi da te! ... e poi mi sembra di avere detto che questo forum è fantastico....ma forse si troppo accecato dalla rabbia!!

Lui ha sempre lasciato stare su mia richiesta, perché lui quando ci si mette è "pesante". Ora però bisogna moderarsi secondo me.
    Comunque i moderatori vengono dopo l'amministratore nel forum, quindi il primo da doverlo dire teoricamente sono io

L'ho letto pure io, mi consenta per me un poco di polemica c'era
    Mi tiri fuori il miglioramento del forum ora che critico il cazzeggio, prima le hai messe delle proposte nell'apposita sezione?
    Suvvia

Il mio motto:

Scusa..Marte tanto per allontanarci da chi fa o non fa polemica perchè alle 21:32 non me ne FS di chi spamma o cazzeggia dirottiamo questo 3d sulle migliore e parto io con una poi vediamo cosa ne esce fuori. Altrimenti cancella tutto e ci diamo pure la buonanotte!

Organizzazione eventi e giretti non ufficiali.
    é molto difficile capire chi viene o no ad un determinato evento perchè per fare un giretto di 5 ore di creeano 43 pagine di 3d e non si capisce più nulla.
    Ho notato nel forum di Tingavert che hanno un modulo per scrivere i partecipanti se vengono oppure no con vari dettagli
    http://www.motoclub-tingavert.it/mod...topic&t=150371

a voi la parola!

Citazione Originariamente Scritto da MartePower

Lui ha sempre lasciato stare su mia richiesta, perché lui quando ci si mette è "pesante". Ora però bisogna moderarsi secondo me.
    Comunque i moderatori vengono dopo l'amministratore nel forum, quindi il primo da doverlo dire teoricamente sono io

L'ho letto pure io, mi consenta per me un poco di polemica c'era
    Mi tiri fuori il miglioramento del forum ora che critico il cazzeggio, prima le hai messe delle proposte nell'apposita sezione?
    Suvvia
    Ok...letto dopo aver postato! Marte non volevo far polemica e scusami per la poca chiarezza (e per aver riportato degli esempi semplificatvi)

e cmq non ho la coda bruciata!

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    E torniamo al solito discorso. Lo vedi perché mi arrabbio. No si fanno qui le proposte?!
    Questo continuo andare in OT usando le sezioni alla cavolo
    E' stato scritto, le proposte mettiamole nell'apposita sezione
    Ora la riflessione principale era sul cazzeggio, orami diventato spamming

Poi non c'entra nulla l'esempio che porti te con l'organizzazione del forum. Quella è organizzazione di chi gestisce l'area o di chi propone.
    Il forum fisicamente (strutta, sezioni e affini) non c'entra nulla. Chi apre i topic per l'uscita li deve strutturare bene
    43 pagine ci si arriva per il cazzeggio ed essendo una sezione non di chiacchere, come ho detto, ora verrà cancellato perché le richieste ad evitare non sono state recepite

ok..riflettiamo sul cazzeggio avanti ...

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower

brucia forse no, magari un principio di focarello

E comunque....
    Hai fatto notare che cazzeggio. Certo quando ho tempo lo faccio con piacere, ma non mi metto a sparare post alla cavolo per fare numero
    Detto ciò, non ti fa riflettere il fatto che essendo cazzeggiatore mi lamento di un certo tipo di cazzeggio? Come cazzeggio e poi mi lamento del cazzeggio?
    Sono arrivato a non avere voglia di aprire la sezione. Io che ho messo su il forum, che ho scritto più di tutti e che amo cazzeggiare?!

Il mio motto:

Citazione Originariamente Scritto da MartePower

brucia forse no, magari un principio di focarello

E comunque....
    Hai fatto notare che cazzeggio. Certo quando ho tempo lo faccio con piacere, ma non mi metto a sparare post alla cavolo per fare numero
    Detto ciò, non ti fa riflettere il fatto che essendo cazzeggiatore mi lamento di un certo tipo di cazzeggio? Come cazzeggio e poi mi lamento del cazzeggio?
    Sono arrivato a non avere voglia di aprire la sezione. Io che ho messo su il forum, che ho scritto più di tutti e che amo cazzeggiare?!

a marte la coda mi brucia per altre cose non per queste ...mi dispiace!!

Se cazzeggi cazzeggiando perchè chi cazzeggia non puo cazzeggiare ? Tu cazzeggi di qualità altri non cazzegiamo di qualita? ma che cazzeggio stiamo facendo ?

Abbiamo già proposto di eliminare il rating!!!