ce l'avevo il Tomtom mannaggia a me!!Originariamente Scritto da kimiko
![]()
![]()
![]()
dove cazzo è il Sommo quando serve? lui dovrebbe avercelo il Garmignolo
![]()
ce l'avevo il Tomtom mannaggia a me!!Originariamente Scritto da kimiko
![]()
![]()
![]()
dove cazzo è il Sommo quando serve? lui dovrebbe avercelo il Garmignolo
![]()
frex io ho installato il garmin XT sul nokia 5800... ho eseguito la stessa tua procedura.. sulla mappa venivano segnalati tutti i POI aggiuntivi ...benzinai, velox, limiti di velocità...tutto in automatico...bastava ingrandire la mappa e ti veniva fornita la posizione...
però non potevo richiedere un elenco dei velox e dove fossero...
potevo farlo con i distributori di benzina e mi venivano forniti con le distanze dal mio punto...
poi siccome quando andavo, era un albero di natale con tutti i POI che avevo![]()
ho resettato tutto ed ora ho solo i limiti di velocità![]()
però se hai bisogno provo a giocarci anche io..
EDIT: pardon... ho anche il fil con i gruppi di punti per velox.. GPI ma riesco a vedere solo il file e non a gestirlo..penso venga inglobato direttamente sulla mappa quando funziona..faccio prove e ti dico..
MODE CFC ON
ma per andare a fanculo ti serve il garmin?![]()
![]()
MODE CFC OFF
dove c***o è il Sommo quando serve?
provato su face? o tuitter? insomma...dove c'è da broccolare![]()
no l'ho letta ma forse ti è utile
http://rs223.rapidshare.com/files/98...nzo_ver3.0.pdf
ecco...questo per me è un grosso limite dell'aggeggio, pensa che volevo metterci un pò di Poigs di interesse turistico, cose tipo: trattorie economiche , pizzerie,punti panoramici oltre ai soliti velox, ZTL e distributori.Originariamente Scritto da Luke23
Col mio vecchio tomtom bastava mettere una semplice spunta sulla categoria![]()
Casomai esco un secondo al casello di BG e te lo sporgoOriginariamente Scritto da Luke23
![]()
eccerto! mica ce l'ho preistallato come te sai...Originariamente Scritto da Luke23
![]()
questa si chiama collaborazione![]()
hai provato qui?
http://www.forumgps.it/garmin/
salvato ,piu tardi butto l'ocio.Originariamente Scritto da Luke23
grassie![]()
stattene a casa e non rompere i coglioni...![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
questo è pragmatismo spicciolo !Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()