Ma il secondo dove l'ha installata la camerina giroscopica, sul petto ?![]()
Ma il secondo dove l'ha installata la camerina giroscopica, sul petto ?![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Il Nurburgring è un tracciato "spaventoso" in tutti i sensi del termine.
Io ci sono stato ma ho girato a velocità "ridotta" con una auto privata.
Con la PS3 ho segnato un 6:36 utilizzando una Nissan GT-R 35 Black Edition elaborata (senza uscire di strada e/o utilizzare trucchi).
![]()
stavo leggento qualcosa a riguardo. chiuderlo in favore di un parco giochi mi sembra...
avoglia, fa altri dossi in monoruota a piu' di 200km/h, uno pure a moto leggermente piegata
una signora moto, e lo stesso vale per quella kawa. due gran belle bestiole, quei due cmq erano due gran bei manici, je davano giu di brutto
fai il video, mettilo su youtube, e di che il record e' tuo
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Non è un problema, anche perché giro sempre sul "passo" di 6:37-6:38 al massimo....
![]()
devo trovare un gioco di moto per la xbox con il nurburgring e poi vediamo![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Puro godimento. Certo, i due ragazzi hanno tutta l'aria di conoscerla molto bene...i sali-scendi e i dossi in moto sono veramente tosti e non si sono mai fatti trovare alla sprovvista. Sulla questione sicurezza e la promiscuità auto-moto non vedo il problema...non essendo un circuito nel senso proprio. Anzi, se picchi paghi pure le riparazioni del circuito di tasca tua...e sono dolori.
Riguardo lo spauracchio della chiusura è vero....una volta rilevato da privati, questi hanno pensato che, moltiplicatasi la fama del Ring, la crescita di fama e frequentazione sarebbe andata sempre in crescendo: hanno costruito centri commerciali, alberghi extralusso e se non sbaglio anche il parco giochi: un Flop!
Se non sbaglio si sta cercando di farlo tornare sotto l'egida pubblica...insomma, la situazione è incerta.
Sul tempo di GT5: il paragone facciamolo con auto standard o del tutto simili...così diventa interessante...altrimenti piglio la RedBull![]()
FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR
Tra l'altro non pensavo che si infilassero e piegassero cosi' nel Karussell e nel mini-K.![]()
FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR