a.me faceva strano che partisse a freddo sta ventola...cioè l acqua é a temperatura ambiente e parte?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & fzs1000 '02 "fazeronza"" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete! Teddy approved
Quando la metti in moto e la scaldi un po' a circa 45/50 gradi parte la ventola ma come metti la prima si stacca
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
Specialmente d'inverno io aspetto la partenza della ventola che mi conferma che il motore è abbastanza caldo e parto
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
Sì, sì. Ma anche se la ventola parte non ha effetti sul motore perché il fluido comincia a circolare nel radiatore solo quando apre la valvola termostatica, cioè non prima di 71-85°C.
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
non ci siamo capiti, a.me parte appena accendo la moto, quello mi fa strano....
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & fzs1000 '02 "fazeronza"" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
Istantaneamente m i sembra strano che parti la ventola.....dovrebbe farlo dopo nemmeno uno/due minuti che e' accesa.
L'impianto eletrico della FZS1000 li davanti sarebbe da migliorare un po'........ma nulla di preoccuante.
a me sembra che parta quando la batteria non è al top, dopo un fermo di 5 giorni o forse 6 oggi l ho riaccesa e il voltaggio sul multigauge era indicato a 10,6v al minimo e la ventola corrreeeeeeeva, stessa cosa mi ha fatto lasciandola con la batteria scollegata, quando riattacco giro la chiave e parte la ventola
Beh, decisamente se il multigauge dice 10 volt qualcosa che non va' lo hai trovato.
Misura le tensioni sulla batteria, spenta, accesa e luci accese e confronta con quello che dice il multigauge.
La differenza e' la caduta di tensione tra la batteria e il cablaggio della strumentazione.....
impressionante vero?
Prima o poi metto le mani sulla mia vecchietta efaccio un reportage...![]()
domani approfitto della pioggia e faccio un po di misure
firma. e dove firmo senza penna?