Originariamente Scritto da Motorana
chi io?!??!![]()
Originariamente Scritto da Motorana
chi io?!??!![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Grande Skill!!!Oggi tornando da Tv si è fermato da Piero (il conce dove lavora) per vedere a catalogo il nuovo Fazer 1000![]()
Straquoto², ma son cose ke nn dovrebbero MAI accadere.Originariamente Scritto da angelo
Queste notizie nn sono il massimo, ma sono nulla in confronto a quella, tra le righe appare, della Sua forza e della Sua determinazione ke ce la dicono lunga sulla Sua positività. Xsonalmente ritengo, ke soverkierebbero d buona misura la mera "discussione accademica" dei 2 "apripanza".
Nessuna lotteria, quindi, ma okki bene axti, magari nominando 1 3° parte, parimenti qualificata, presente al colloquio con entrambi, xkè no.![]()
Canale axto alle buone nuove, quindi, 1 grosso in bocca al lupo ed 1 forte abbraccio ad entrambi.
Lamps
Dai Skill attendiamo di sapere che tutto è ok e che magari ti sei preso la nuova ona!!!
Fazeritalia tutta e con te, al radunone da cui sono appena tornato, non appena si faceva il tuo nome, scoppiava un mega applauso con incitamenti rivolti a te "di non mollare".
Non ho più aggiornato il bollettino...mea culpa ma non volevo essere noiosa!
Comunque, come alcuni di voi già sanno giovedì tolgono l'estensore esterno al braccio di Marco (se lo teneva un'altro po' di sicuro lo faceva verniciare silver e blu)
Altra notizia: è arrivata la multa, gli contestano il sorpasso con striscia continua ovvero:
45 euro e -2 punti
Buona settimana a tutti!![]()
"Quando un uomo apre la porta dell'auto ad una donna, una delle due e' nuova"
E' il male minore. Avrei preferito altra multa e altri punti piuttosto di tutto il resto.
Penso che mercoledì con Salvo ed Olitour andremo a trovare Marco comunque prima gli telefono.
Caio Angel
«Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...
Certo Attila, hai ragione sulla multa, la nota positiva è che se gli contestano il sorpasso vuol dire che quello davanti gli ha probabilmente tagliato la strada. Tutto da verificare, l'avvocato e il perito ci stanno lavorando sù.
Ricambio i saluti![]()
"Quando un uomo apre la porta dell'auto ad una donna, una delle due e' nuova"
Visto che ci sono, chiudo la discussione che mi riguarda a Vi rimando al mio ultimo msg:
http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=323759#323759
Ciao
Skill - Marco