Rimango dell'idea che con il taliccio la moto nel suo retrotreno fa schifo! I gusti fortunatamente non sono tutti alla....MENTA! Vorra' dire che la lavero' molto di + se becchero' pioggia! Incrociamo le dita,l'anno scorso 1 solo acquazzone dal Monginevro a Susa poi 30° fino a Mathi (casa mia) Fazer 6 inguardabile! L'indomani idropulitrice ed olio di gomito e via....per una nuova avventura! Bye Fulvio.
Purtroppo non c'é bisogno di prendere la pioggia... ieri sono salito al Mottarone (lago maggiore), strade belle pulite, poi... in cima al monte ho attraversato un tratto di asfalto di 5 (cinque!) metri dove scolava un po' di acqua sporca da un nevaio non ancora del tutto sciolto. Risultato: tutto il posteriore conciato da far schifo (qualche goccia arrivata anche sulla mia schiena, ero da solo), e pensa che andavo a non piú di 15 kmh!
Devo inventarmi qualcosa, sto pensando a un "baffo" da mettere sotto la targa, vediamo se riesco a fare qualcosa che non sia orrido da vedere...
Che bello avere di nuovo una moto sotto le kiappe...
il problema non è tanto la moto che si sporca ma non si lamenta...la zavorrina invece si imbratta tutti i polpacci e si lamenta pure!!![]()