ragazzi, un giorno d settimana prox saro` a casa e vorrei farmi un giretto infrasettimanale (montagna?),
ce` qualc1 a casa che si vuole aggregare?
mi vanno bene tutti i giorni tranne lunedi`.
ciao
ragazzi, un giorno d settimana prox saro` a casa e vorrei farmi un giretto infrasettimanale (montagna?),
ce` qualc1 a casa che si vuole aggregare?
mi vanno bene tutti i giorni tranne lunedi`.
ciao
io ci sono. bisogna solo decidere dove![]()
![]()
da martedi in poi va benissimo
cosa ne dici di un giro in zona valle d'aosta??
giulio 75
nick: giulioron
ps: che vita sarebbe senza donne??
la giornata intera no ma la mattina sono a casa!! tutti a monza![]()
![]()
![]()
![]()
ero ieri sera a monza ma al barracuda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giulio 75
nick: giulioron
ps: che vita sarebbe senza donne??
io che senso, vai a girare?Originariamente Scritto da Steboga
ma ad agosto nn c sono gli svizzeri?
??? svizzeri ???
non ho idea era giusto x dire un posto vicino...
ahhh, nn avevo capito, in effetti c'erano lefaccine
![]()
gli svizzeri affittano x un we la pista e c girano a piacere, se si prenota x tempo si puo` partecipare anche con moto full-racing
Ciao ragazzi,
Io sono in ferie ma resto a casa quindi potete contare su di me. Che ne dite di un bel giro in montagna nella mia regione?
Lamps
dai incomincia aproporre qualcosa che il piemonte lo conosco poco ...kissa` x` poi??![]()
tieni conto ke noi veniamo da milano
Se avete voglia di fare un'ora di autostrada per raggiungere il punto di partenza potremmo fare un bel giretto girettino tra Piemonte e Francia. Ad esempio incontro a Rivoli (uscita tangenziale di Torino per Frejus) per attraversare la Val Susa, salire sul Moncenisio, fare i passi francesi del Télégraphe, Galibier e Lautaret e rientrare in Italia dal Monginevro. Oppure se passate da casa mia possiamo attraversare la Val d'Aosta, passare in Francia attraverso il Piccolo San Bernardo, percorrere la Val d'Isere e rientrare in Italia dal Moncenisio.Originariamente Scritto da pregno
Sono entrambi dei bellissimi percorsi, a voi la scelta sceltina.
Lamps