Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: [FZS 1000] Caduta e non solo

FazerItaliano Novello

[FZS 1000] Caduta e non solo

Oggi alle 11.00 circa in percorrendo il passo “Delle Forche” che collega Galeata a Rocca San Casciano ( passo per modo di dire, diciamo una strada di collegamento) a causa di lavori di asfaltatura segnalati in modo indecente mi sono trovato a perdere il davanti della mia ONA a causa del maledetto brecciolino con conseguente scivolata e sbattuta della moto nel guardrail .
    Quando sono arrivati tre vecchietti dopo 10 MINUTI..!! Mi hanno gentilmente aiutato a tirare su la moto.
    Con uno stato d’animo vicino al collasso cardio- circolatorio ho rilevato che ho spaccato il CUPOLINO, IL CODONE POSTERIORE, IL PARAFANGO ANTERIORE, SOSPETTA PIEGATURA DELLE FORCHE, SPECCHI RETROVISORI, FRECCE, PEDANA DEL CAMBIO.
    Cerco URGENTEMENTE aiuto per trovare un carrozziere oppure pezzi di concorrenza per dare di nuovo fiato alla mia amata millona.
    Per la cronaca anche senza una pedana e con il manubrio storto ho riportato la moto a casa (la meccanica è ok) adesso ho un bel gesso alla gamba sinistra ed una bella fasciatura alla mano sinistra, se non avevo l’abbigliamento giusto mi rovinavo..!!
    Rimango in trepidante attesa di una mano…AIUTATEMI…!!!
    Parsifal

Ex Fazer 1000 Galaxy Blue 04 adesso YZF R1 BLU YAMAHA 05- Tessera 751

FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Parsifal, sono con te. Stai su di morale e sistema tutto quanto prima, non è niente di disastroso.

Un abbraccio.

FazerItaliano Andante
    Mi spiace Parsifal

Pero' non ti buttare giu' e ricordati che le moto si aggiustano. L'importante e' non aver avuto danni gravi alla persona

FazerItaliano Novello
    ....azzzzz PArsifal!
    Mi dispiace veramente tanto... Ci siamo fatti mezza Sgommata insieme, eri così contento di com'era andata la giornata...
    Fatti passare lo shock/inc@zzatura e tutto tornerà come prima.
    In bocca al lupo e presto in sella.

paraca
    Guest
    Mi dispiace, l'importante che tu non ti sia fatto molto male, la moto la ripari subito.

FazerItaliano Andante
    In bocca al lupo....

Non preoccuparti per la moto, non appena ti passeranno i dolori fisici la tua testolina comincerà a girare per trovare una soluzione anche per la tua motina...

Esperienza personale...

FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Minkia che botta

Tu ora come stai, intendo dire il gesso è per qualche rottura o è precauzionale ??

La Ona la sistemi, con un po' di fantasia e qualche pezzo rimediato quà e là vedrai che le cose si mettono apposta

Pensa a guarirti il prima possibile

In bocca al lupo

FazerItaliano in Rodaggio
    non sai quanto ti capisco... non so se avevi seguito la cosa sul vecchio forum ma anch'io sono andato lungo sul brecciolino... 5 punti al ginocchio e una cifra di danni alla ina... per una banale scivolata...
    lo stato d'animo è indescrivibile ma vedrai che il morale risalirà in fretta!
    comincia a vedere se puoi fare qualcosa con l'assicurazione... per la strada sporca o per qualsiasi altra cosa che ti permetterebbe di risparmiare qualche soldo...
    dà anche un'occhiata su porta-portese.it... io c'ho rimediato un sacco di cose... esempio: telaietto del cupolino... pagato 20e... listino yamaha 227e+iva se trovi qualcosa che ti può essere d'aiuto basta che fai un fischio! sono di roma quindi no problem!

tieni duro!

fede

p.s [OT] mi spiegate perchè ho la scritta "spammer" sotto il nick?!

FazerItaliano Novizio
    mi dispiace x la caduta!
    l'importante è ke tu stia bene!
    la bimba poi si ripara!
    Pace Neph
    nepher@fazeritalia.it
    http://xoomer.virgilio.it/nepherland
    Nepher su Fazerina silver 2k3 "Kitiara"

Igorman
    Guest
    Salutissimi,
    Mi dispiace
    Pensa a rimetterti in sesto e poi aggiusti la motina, vedrai che torna meglio di prima

Lamps di pronta guarigione