Esteticamente mi piace di più senza nulla(tanto lo utilizzo solo per viaggi) ma per esigenze di trasporto e quindi per evitare di riempire la borsa da serbatoio dino al 7° celo e di occupare il posto del passeggero che ritengo utile resti libero per eventuali ragazze ben disposte, mi sono preso il Wingrack2 by Givi![]()
Ero indeciso tra borse morbide e rigide, ma la soluzione è stata fatta per quest'ultime in quanto sono più stabili alla velocità, alla piaggia e si possono lasciare su in assoluta sicurezza![]()
Ho preso il kit di montaggio per la Fazer 2003 + Wingrack2 con piastre laterali e posteriore + n°2 borse Givi E360 da 40 litr(stiva anche 2 caschi integrali)![]()
Il tutto è stato preso da Moto Action ad Imola per un totale di 338,00 Euro![]()
Ho inserito alcune foto: ho dovuto togliere le frecce originali ed effettuare un cablaggio con morsetti antiacqua fissati con fascette. Se il baule vi sembra inclinato è perché la moto è sul cavalletto centrale![]()
Ho effettuato già un viaggio di prova a pieno carico e l'infuenza con il vento e i pesi è praticamente uguale ad avere un passeggero che pesa poco. Poi io guido bene sia da solo che con il passeggero, quindi per me è ininfluente :P
SONO CONTENTO![]()
Eccovi il collegamento e buona visione: http://community.webshots.com/album/171557877Wvbmuq