Che terminale mi consigliate di montare sulla fazzerona, che non faccia burdello ma che sia più leggero e meno ingombrante dell'originalone??
Lampaggi australopiteci
Che terminale mi consigliate di montare sulla fazzerona, che non faccia burdello ma che sia più leggero e meno ingombrante dell'originalone??
Lampaggi australopiteci
Simo & Zavorrina Franci & Fazerona silver 2k3 "ARTIKA"
beh, ne abbiamo ampiamente parlato, ognuno ti dirà la sua...
anticipo Marte: Leovince
io invece: MIVV ovale piccolo in titanio...
Se dice terminale![]()
![]()
Leovince Evolution II Titanio o Carbonio![]()
non lo dico solo ioOriginariamente Scritto da Gio66
![]()
![]()
me conosci marrano
![]()
Chiedi a GiorgioAN che differenza fra il mio Leovince e il suo MIV piccolo nel giro di test del raduno, ancora pensa che era aperto mi sa... invece era tappato = omologato![]()
![]()
![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Leovince evo II, alluminio ( il mio..) o titanio...o carbonio ma mi piace un po meno e da più nell'occhio..
Ho avuto il Titanio, accartocciato in caduta, e ora ho l'alluminio per via di risparmio avendolo trovato usatoOriginariamente Scritto da baffosardi
L'alluminio scalda un po' de più e l'opacità se nota![]()
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Ma si montano tutti alla stessa maniera, oppure ci vogliono accorgimenti differenti?
Un sito dove possa controllare i prezzi?
Grassie regà!![]()
Per l'opacità...pasta lucidante per metalli, passata leggera leggera..viene uno spettacolo! Sembra nuovo ed invece ha 20.000 km..Originariamente Scritto da MartePower
Ciaà
Si si montano uguale e ci vogliono 10 minuti...io il mio Leo II in alluminio l'ho pagato 205 euro...titanio o carbonio circa 80-90 euro in più..Originariamente Scritto da snapole
Montaggio ugualeOriginariamente Scritto da snapole
Titanio Leovince 290
Il mio motto: