Scusate ragazzi/e ho letto giorni fa un topic nel quale si parlava del display per visualizzare le marce sulla ina...
Non riesco più a trovarlo![]()
![]()
![]()
Chi mi aiuta![]()
Lamps,
Scusate ragazzi/e ho letto giorni fa un topic nel quale si parlava del display per visualizzare le marce sulla ina...
Non riesco più a trovarlo![]()
![]()
![]()
Chi mi aiuta![]()
Lamps,
Originariamente Scritto da Ziotoposky
guarda se è questo....................
http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ghlight=marcie
Originariamente Scritto da gigen73
vai tranquillo zio...e' proprio quello indicato da gigen73
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
CHE TU SIA BENEDETTO GIGEN...![]()
![]()
![]()
GRAZ & DENGHIU'
LAMPS,![]()
Anche a te Christian...GRAZIE... appena faccio la casola te la spedisco con posta prioritaria così mi dici se sono bravino...![]()
![]()
Lamps,
aspettero'...pero' avvisami cosi mi porto avanti e metto su l'acqua per la polenta!!!!!Originariamente Scritto da Ziotoposky
P.S.
ti rinnovo le preoccupazioni sul famigerato topic porta sfiga...non converrebbe farlo ELIMINARAE?????
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Mi sa che hai ragione... da quando ho proposto questo topic ne sto leggendo parecchi che raccontano di cadute, scivolate, incidenti e affini![]()
![]()
![]()
Lamps, :mrgeen:![]()
![]()