...per carità, è carina...ma la fazer è un'altra storia![]()
![]()
![]()
Ducati 848!!!; La Rossa Giulietta!
Ex: fz6 fazer blue stone; La mia piccolina
Bella.... la forcella!![]()
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
ben vengano le forcelluzze rovesciate anche in questa categoria.. ma secondo me la Hornet inizia a sentire il peso degli anni!!!
Il cupolino non mi piace per niente,oltretutto credo non sia destinato a riparare altro che la strumentazione.
- Forcelle a steli rovesciati prive di regolazioni. Sinceramente non mi piacciono granché e ho seri dubbi sulla loro effettiva utilità;
- Nuova strumentazione mista anal./digitale. In pratica è la soluzione del CBR: il contagiri analogico e il display LED con tutte le informazioni possibili. Ottimo!
- Cupolino di serie. Osceno, ma hanno copiato il nuovo Bandit? Secondo me è un espediente indispensabile dovuto alla nuova strumentazione che non deve essere bella a vedersi davanti...
- piccole modifiche a sella e scarichi e (pare) un cavallo in più. Benvengano!
- Nuovo parafango in stile Racing. Non mi piace.
Il resto della moto è invariato, compresa l'alimentazione a carburatori. In tutta sincerità, a parte la strumentazione non mi sembra niente di clamoroso; anzi, la moto nel complesso perde un po' in armonia estetica.
Previsioni sui prezzi.
Attualmente la CBF600 semicarenata è venduta a 6200 su strada. Nel 2005 verrà affiancata dalla versione Naked, che dovrà costarne 6000. Di conseguenza la Hornet 2005, in vendita sicuramente non prima di marzo, verrà data a 6600-6700 euro, in linea con i prezzi di FZ6 e Z750. Considerando che in questo periodo la valida versione 2004 si compra a 6000 su strada... bella fregatura![]()
Vendo CBF 500. Foto e dettagli su: www.francanna.com/personal/cbf500.htm
VeroOriginariamente Scritto da paconzio
![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
www.motociclismo.itOriginariamente Scritto da Denis 475
![]()
Cristiano alias bd3cri
on BlackOna
Card n.505
![]()
![]()
Kymco Top Boy off 100 - 8000km
Kymco Bet & Win 250 - 17500km
Yamaha FZS1000 - 111000km in progess ...
Io spero che sia una bufala, se non e' una bufala e' una grande occasione persa per recuperare terreno.
rimane sempre er fatto che c'ha er telaio della graziellaOriginariamente Scritto da CinghialeMannaro
![]()
poi tocca vede che forcella mettono
magari scarsa come la precedente
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
P.S. ce ne siamo accorti prima noi che il forum di 100percento!![]()