...lo so, c'è da lavorarci parecchio.Intanto cambiati specchietti, messo cupolino e mitici contrappesi DPM. Probabilmente la farò riverniciare di nero e di sicuro devo cambiare le frecce. Si accettano suggerimenti
![]()
![]()
![]()
...lo so, c'è da lavorarci parecchio.Intanto cambiati specchietti, messo cupolino e mitici contrappesi DPM. Probabilmente la farò riverniciare di nero e di sicuro devo cambiare le frecce. Si accettano suggerimenti
![]()
![]()
![]()
Roberta "E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA!!!"![]()
FZ6 Fazer '04 Silver Tech "Sundance" - Tessera #772
![]()
![]()
Per le freccie ochei, ma il colore lo lascerei stare,...Gusto personale, ovvio.![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
Sii serio...chiedi a phoenixxx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è mica una brutta idea, una bella consulenza saiOriginariamente Scritto da Lupetta
![]()
yamaha fzs998
Scusa ma questi li ho messi nuovi nuovi!!!!- specchietti
- cupolino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè de gustibus....
![]()
![]()
Originariamente Scritto da uomoragno
e bravo ragnetto ............... l'hai fatta piangere !!!
A me il colore piace , il cupolo e gli specchietti sono OK![]()
Il culetto non si vede , ma in ogni caso, di base un portatarga tamarro e le relative frecce ci vogliono.![]()
Poi più che alla parte estetica ,concentrati sulla meccanica e soprattutto occhio che le gomme siano a posto , una volta revisionata e messa a punto , comincia a farti qualche giro !!!!
.......perchè la moto più che guardala ,bisogna guidarla !!!![]()
![]()
Miiittttticcccco Zeb! E per forza che a te piacciono specchietti e cupolino....eri presente all'acquisto! Il portatarga lo farà Bruno con le sue manine, cioè prima lo disegna e poi lo costruisce...è un genio per queste cose. Per riverniciarla mi devo fare fare qualche preventivo...Però se la facessi come quella Kornet 900 che c'era da De Pretto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però, guardandoli meglio..........si, si, sono proprio belli
_________________![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh in tutta franchezza la Fornet 900 che abbiamo visto , era molto pacchianaOriginariamente Scritto da Lupetta
.
Io se cambiassi colore , punterei al BLACK.![]()
ma se......sei il mio super-eroe preferito !!! Ti richiamo solo quando lasci le ragnatele in giro ( lo sai che con la raccolta differenziata le devi mettere sull'umido e non sul secco) , oppure quando bevi la birra a testa in giù appeso a qualcosa.Originariamente Scritto da uomoragno
![]()
![]()
sicuro fossi io ?