alto?
problema annoso nella scelta della moto!
alto?
problema annoso nella scelta della moto!
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
190 cm.....non e' facile entrare nelle carene!
sulla ina mi servirebbero q.che cm in piu' di sella...e voi?
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Tipo: melandri , biaggi , capirossi.......![]()
![]()
ON THE ROAD AGAIN
GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
FZ6N "R"-2005
gigimanetta@fazeritalia.it
SEBASTIANO SEMPRE CON NOI
1.82![]()
![]()
Originariamente Scritto da gigimanetta
....tipo......![]()
![]()
Originariamente Scritto da uomoragno
.....quella poi collega e' uno strazio...se non c'e' chi mi incerniera dentro...inutile tentare di infilarla!![]()
1,83....88kg!![]()
![]()
Ho la scarenata....e non ho ancora la tuta!!!![]()
Mai provato a mettermi in carena se non dietro quelle di una R1...mi sembrava di essere con la mia a livello aerodinamico!!!![]()
![]()
io 175cmx175kg![]()
![]()
Originariamente Scritto da panza96
aggiungo ....peso variabile....ora 96....max storico 102!!
.....quando parlavo di carene....era per via delle ginocchia, per questo mi servirebbe q.che cm in piu' (di distanza sella-terreno).....dietro il cupolino ci sto!!!!
1,76 per 74Kg.......direi ottimo!![]()
![]()