A chiunque parteciperà verranno chiesti 5 euro, a titolo di beneficenza, che saranno INTERAMENTE devoluti allo IOR, Istituto Oncologico Romagnolo.
Per la cena la cifra si aggirerà indicativamente intorno i 16 euro, il prezzo è in via di definizione e sarà nostra cura informarvi non appena sarà possibile.
Il/I pernottamento/i saranno presso l’albergo “Ristorante Hotel Mazzanti” in via Garibaldi 12 a Fusignano (RA), (a 10 Km dalla sagra) 2 stelle, camera con bagno. Colazione (caffè/cappuccino e brioche) offerta dall’albergatore; l'albergo mette a disposizione un’ampia tettoia del cortile interno per parcheggiare le moto.
I prezzi dell’albergo sono i seguenti, validi anche per il venerdì:
Sistemazione in singola: 30 euro/persona/notte
Sistemazione in doppia: 21 euro/persona/notte
Sistemazione in tripla: 19 euro/persona/notte
Esempi:
1. Pernottamento in doppia e cena: 5 + 16 + 21 = 42 euro (1 notte)
63 euro (2 notti) a persona
2. Pernottamento in tripla e cena : 5 + 16 + 19 = 40 euro (1 notte)
59 euro (2 notti) a persona
3. Cena : 5 + 16 = 21 euro
La caparra è di 10 euro/persona per chi parteciperà alla cena, per chi farà cena e 1 pernottamento è di 20 euro/persona e di 30 euro/persona per cena e 2 pernottamenti.
Per l’iscrizione inviate una e-mail a sagra.lavezzola@fazeritalia.it oppure per chi non potesse utilizzare internet al numero 3387818937 dopo le ore 20:00 indicando nome, cognome, nick, numero di persone, numero di notti, tipo di sistemazione, partecipazione alla cena.
Per avere effettivo diritto alla partecipazione sarà inoltre necessario l’invio della caparra o dell’intero importo effettuando un "versamento conto terzi" (questa particolare formula non prevede costi aggiuntivi, come il bonifico..) l'importante è che vi rechiate presso uno sportello qualunque di UNICREDIT BANCA ed effettuate il versamento a favore di
******
Specificando all’atto del versamento di farlo per “conto terzi” e di aggiungere nel testo Sagra Lavezzola 2005.
Oppure in contanti alle seguenti persone che provvederanno ai versamenti:
- Ossidiana e Shoei (Romagna)
- Denis475 e Nazgul (Emilia)
- Dagasse e BaffoRosso (Toscana)
- Skyroby (Lazio)
- Flatout (Lombardia)
- Bibe46 (Veneto)
Dopo aver effettuato il versamento è necessario, in entrambi i casi, inviare una e-mail di conferma a sagra.lavezzola@fazeritalia.it oppure per chi non potesse utilizzare internet al numero 3387818937 dopo le ore 20:00.
Nell’e-mail deve comparire nome, cognome, nick, numero di persone, numero di notti, tipo di sistemazione, partecipazione alla cena, n° versamento.
Non appena avremo visibilità dell’accredito riceverete una e-mail (telefonata per chi non avesse internet) di conferma d’iscrizione.
Senza l’invio della caparra non si avrà diritto all’iscrizione, che potrete verificare nell’apposito topic che riporterà l’elenco partecipanti, la sistemazione e lo status d’iscrizione (versamento).
In caso di disdetta tratterremo la cifra di 5 euro da devolvere allo IOR.
Ricordate di portare con voi alla sagra una copia del versamento.
Le iscrizioni ed i versamenti si chiuderanno venerdì 29 aprile.
Per dubbi o ulteriori chiarimenti verrà aperto un apposito topic quindi siete pregati di non scrivere qui.