............e anche quest'anno si comincia con il Dolomiti![]()
qui potete chiedere , commentare e ...........fare baccano !!![]()
............e anche quest'anno si comincia con il Dolomiti![]()
qui potete chiedere , commentare e ...........fare baccano !!![]()
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto costa l'albergo per sabato sera ? probabilmente sarò da solo quindi va bene anche la camerata !
per provare quel trattore della Mt01 mi prenoto per conto mio alla Yamaha ? per domenica ovviamente visto che sabato c'è il giro, giusto?
grazie
Gianni
RA
Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
i soldi per la caparra li posso dare direttamente a te o a qualche rappresentante; o è meglio bonificare comunque in C/C per non fare confusione?
![]()
si sta lavorando anche e soprattutto su questo punto .Originariamente Scritto da rigia70
Questo è un discorso Yamaha Ride , lascio rispondere chi ne sa di piùOriginariamente Scritto da rigia70
referente regionale , però poi manda la mail di conferma come precisato nella pagina delle iscrizioniOriginariamente Scritto da olitour
Percorsi e tracciati ................... ha nevicato sino ad ieri , abbi pazienza ! Non abbiamo le motoslitte.![]()
Comunque Dolomiti sono , non facciamo i Pirenei![]()
Per i kilometraggi siamo come lo scorso anno . Anche meno per la Domenica.
Costi ............ indicativamente ......... andremo in controtendenza al rincaro economico attuale . A occhio e croce , si spenderà meno dello scorso anno !![]()
Faccio volutamente riferimento all'anno scorso, perchè tu c'eri .
------------------------------------------------
Mi permetto di ricordare quanto scritto nella pagina del programma :
"Come potete intuire ,visto l'anticipo con cui pubblichiamo , alcuni dettagli sono ancora in via di definizione, quindi un pò alla volta apriremo i relativi topic .
Nel frattempo facciamo partire le iscrizioni (che ci servono anche come numero indicativo di persone, per ultimare gli accordi con gli alberghi ) "
Originariamente Scritto da Zeb68
scusa maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
chi è il referente regionale Nord-Est?![]()
Sai, io sono quasi nuovo e .....![]()
![]()
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!
Olitureeee te ce mando adesso ............... o dopo averti rigato la moto![]()
Chi è Diana?
CHI E' DIANAAA??
Diana è quell'amica mia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()