no, non mi sono arruolata nei caschi blu, tranquilli! Volevo solo chiedere al sommo:"ma a me il primo caschettino blu, quando me lo date???????"![]()
no, non mi sono arruolata nei caschi blu, tranquilli! Volevo solo chiedere al sommo:"ma a me il primo caschettino blu, quando me lo date???????"![]()
sorpresa![]()
senno... se vuoi saperlo ne possiamo parlare una sera privatamente![]()
![]()
Sindrome di Plaza, se non erro si chiama così, giusto Doc?Originariamente Scritto da MartePower
![]()
La pecora è l'animale più intelligente!
non mischiamo m###a e cioccolataOriginariamente Scritto da flatout
![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Minxia PLAZA hai sentito che ti hanno detto????ahahahaahehehehe
![]()
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
io so provola DOCOriginariamente Scritto da Aaron79
lui è ingrifato/allupato DOC
una bella differenza![]()
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Detta anche provolite fulminanteOriginariamente Scritto da flatout
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
DOC mi stupisco di lei che non differenzia le cose![]()
Mai. Ho fatto passare nel coordinamento una regoletta a difesa del maschio oppresso: niente riconoscimenti ufficiali equiparati, di qualsivoglia natura, alle donne. Abbi un attimo di pazienza che dobbiamo cercare dei simbolini di calzetta blu da mettere al posto dei caschetti per voi.Originariamente Scritto da strega
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Originariamente Scritto da Tomcat
![]()
![]()
![]()
l'età![]()
Il mio motto: