tic-tac tic-tac tic-tac
è l'ora dell'
IU IU!!!![]()
![]()
![]()
![]()
p.s
preetto che non ho bevuto niente ne assunto sostanze stupefacenti e niente che possa danneggiare il ezzo neurone che ho coprato ad un ercatine dell'usato pochi giorni fa![]()
tic-tac tic-tac tic-tac
è l'ora dell'
IU IU!!!![]()
![]()
![]()
![]()
p.s
preetto che non ho bevuto niente ne assunto sostanze stupefacenti e niente che possa danneggiare il ezzo neurone che ho coprato ad un ercatine dell'usato pochi giorni fa![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Quel commerciante sei sicuro che non ti abbia fregato?![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Padawan Danilo
...ma comprati piuttosto un tasto nuovo per la M....![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
malato...![]()
![]()
![]()
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiii sono malato!![]()
allora sei un'infame!Originariamente Scritto da Motorana
![]()
![]()
![]()
p.s
saretta ti saluta!
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
trenino???è l'ora dell'
IU IU!!!
ancora!!!!
uff!!
lampsciuff
Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it
apparte gli scherzi...Originariamente Scritto da Motorana
beato te!hai fatto qualche foto?![]()
il saluto l'ha letto(stava al pc con me)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
si...Originariamente Scritto da ^Sun^
se non la schiaccio bene non funziona![]()
Monster 695
(* = cum laude !!!)
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.