prima o poi qua sotto casa mia fanno un botto di quelli che non se lo scordano più!
sti imbecilli arrivano a tremila e poi inchiodano![]()
si sente uno stridio di gomme dalle 8 del mattino a mezzanotte...
non ne posso più![]()
prima o poi qua sotto casa mia fanno un botto di quelli che non se lo scordano più!
sti imbecilli arrivano a tremila e poi inchiodano![]()
si sente uno stridio di gomme dalle 8 del mattino a mezzanotte...
non ne posso più![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
... saranno hornettisti o ducatisti che non riescono a frenare![]()
![]()
![]()
no,sono macchine![]()
i motociclisti si comportano bene![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
tremila?Originariamente Scritto da Padawan Danilo
.
.
.
.
BICILINDRICI!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Originariamente Scritto da Motorana
![]()
![]()
![]()
ti ci metti con la punto e semini il panico![]()
![]()
![]()
se ti va bene ti pagano pure!![]()
![]()
Monster 695
(* = cum laude !!!)
....e' proprio vero che le cose che riescono meglio sono quelle che si fanno con voglia.....![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
è sempre bello fare le cose con la roba degl'altri!Originariamente Scritto da Motorana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Monster 695
(* = cum laude !!!)
bevi pure per me![]()
Monster 695
(* = cum laude !!!)
...mi fai venir sete....![]()
![]()