Io le vacanze li faccio dal 16/07 al 01/8 e quindi in agosto sono a monza. chi rimane a farmi compagnia (per fare giri in moto si intende) cosi ci si puo organizzare eventuali giri pizze ebirrate
Io le vacanze li faccio dal 16/07 al 01/8 e quindi in agosto sono a monza. chi rimane a farmi compagnia (per fare giri in moto si intende) cosi ci si puo organizzare eventuali giri pizze ebirrate
Emanuele Fazer 1000 Mistral Grey 05 Monza tessera n°0295 tessera Fazer club N°81
Cell.tretrecinqueunosettesetteottotredueotto
Ci sono![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Pure io
resto sintonizzato, anche se qualche gg di ferie lo faccio (non so quali)
guarderò il forum ogni tanto x vedere se c'e' qualche uscita insieme![]()
e se sono sicuro di essere a casa, propongo pure io![]()
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
eccolo... forse vado via 4 gg a ferragosto.. se trovo qualcuno che mi ospita in giro visto che non ho un soldo..
presente![]()
la casa ti prosciuga eh?Originariamente Scritto da romy78
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
OT: auguri Romy !!!
a me tocca tra pochi mesi
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
portati un po' di vaselina...............Originariamente Scritto da romy78
ma un po' ti invidio.........(non per la vaselina![]()
) ma per l'acquisto della casa..........
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
devi solo chiamare!
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930