Domanda stupida.
Dovendo mettere la moto sui cavalletti, da quale iniziare?
Davanti, dietro, indifferente?
Si riesce agevolmente a farlo da soli?
Q.cosa a cui prestare particolare attenzione?
Grasssie
![]()
Domanda stupida.
Dovendo mettere la moto sui cavalletti, da quale iniziare?
Davanti, dietro, indifferente?
Si riesce agevolmente a farlo da soli?
Q.cosa a cui prestare particolare attenzione?
Grasssie
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Mai fatto,
ma la logica suggerisce di cominciare da quello dietro,
secondo me stabilizza la moto , così poi dovrebbe essere più facile metterla su quello davanti.
Partire da quello davanti...
...la vedo instabile di brutto
Qualcuno già pratico mi appoggia la teoria?![]()
Doppio Lamps
pozep1973
FZS 600 Blu 2003
prima dietro e poi davanti, col centrale ce la fai tranquillamente.
quello che rischi grosso è tirarla giu se ti manca il centrale, il mio cupolino qualche cosa ricorda
io la metto prima dietro e poi avanti,va meglio![]()
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & fzs1000 '02 "fazeronza"" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete! Teddy approved
da soli o aiutati da qualcuno?
Andrea & FZ6 Fazer Silver Storm 2005
Tessera #1058
------------------
Ricordati che hai dei limiti...
in 2 solo se ti manca il centrale, riesci a issarla cmq ma a tirarla giu rischi che si appoggi su un lato![]()
tenchiu'![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
P.S.
il centrale......C'E'....![]()
[OT]
per cusiosità, quanto li hai pagati i cavalletti?
chi io?Originariamente Scritto da Zorro
80€ su ebay,sono quelli della lv8![]()
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & fzs1000 '02 "fazeronza"" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete! Teddy approved