ciao
qualcuno venerdì sera si fa una birra o una pizza sul lago maggiore?
ciao
qualcuno venerdì sera si fa una birra o una pizza sul lago maggiore?
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
bhe direi che visto l'affluenza potrei sbilanciarmi dicendo che si può fare a casa mia
tu che dici
![]()
nain.....venere sera....cena dagli zii...pancia mia fatti capanna...anzi...capannone!!!!
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Certo che organizzate sempre quando non posso.![]()
Venerdì sera parto a farmi qualche giorno al mare.![]()
Se una sera di settimana prossima siete liberi si può fare un girettino, tipo zona di Arona, giusto per bere qualcosa tutti insieme! Che ne dite?
FZ6 Fazer Silver Tech
Davide
vediamo come vanno le adesioni, altrimenti se ti va dopo la sistemata alla mia pedana venerdì prima di cena, si può andare da qualche parte.
Dav ok... io sono disponibile, mar, gio, ven sera.Originariamente Scritto da davbruno
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
per me l'ideale sarebbe giovedi
spostato a giovedì prossimo, così c'e' qualcuno in piu'.
avanti con le adesioni (non correte troppo però)![]()
Dove e a che ora ci si trova?
1. Davbruno
2. Pipes
3. Sol-o
4. Izzi(devo sentire se c'è)
FZ6 Fazer Silver Tech
Davide