Allora, dal 25 settembre al 5 ottobre mi piacerebbe fare un giro con il ferro... non so ancora dove (Spagna? Grecia? Sud italia??) cerco compagni/e di viaggio!!!
Su aggregatevi, facciamo un bel biscione!!
Allora, dal 25 settembre al 5 ottobre mi piacerebbe fare un giro con il ferro... non so ancora dove (Spagna? Grecia? Sud italia??) cerco compagni/e di viaggio!!!
Su aggregatevi, facciamo un bel biscione!!
lavoroooooooooooooooooo
Lorylo & Thelma
“ La vita non
è quella
che si è vissuta,
ma quella
che si ricorda
e come la si ricorda
per raccontarla ”
Gabriel Garcìa Màrquez
Tessera FazerItalia n. 1047
io sono in ferie dal 16/09 al 01/10 e pultroppo non posso piu cambiare le date. dopo il raduno nazzionale vado in puglia e ho la casa libera e protrei ospitare un paio di fazeristi
Emanuele Fazer 1000 Mistral Grey 05 Monza tessera n°0295 tessera Fazer club N°81
Cell.tretrecinqueunosettesetteottotredueotto
Bè, non male, non malaccio.. mi posso segnare il tuo cell? magari vengo a farti un salutino.. ho un amichetta a Napoli che non vedo da una vita.. sarebbe l'occasione giusta...
Sarebbe bello ma non se può.......![]()
![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Mi sa che una scappatina in Ticino (Lugano) ci sta tutta... sai, l'erba del ticino è la più verde..
la cina è vicina ma il Ticino è più vicino!
Se vieni su fatte senti.....per l'erba non te posso aiuta al limite te la posso sequertra.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
No daiiiiii......
No daiiiiii......
Dopo una stagione così dura ci vuole un po' di verdura!
Sai com'è il lago.. la tranquillità... basta pensieri....
Mi nascondo allora!
![]()
![]()