Ci si va anche questo martedì???![]()
![]()
Ci si va anche questo martedì???![]()
![]()
-Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010
beh, fatemi sapere che vi raggiungo..![]()
yess??
FZS1000blu
"la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa
ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE
io ho una festa di compleanno... forse passo
ho letto che gli amici FreeSpirit ci vanno TUTTI i martedi'!!!
Si, prenotano er tavolo e non me pare er caso prenotanne 2 vicini... famo er gruppone tanto parecchi stanno qua dove tutto ebbe inizio
La genesi![]()
Il martedì da quando nel 2002 c'era il drive-in, che ricordi, è divenuta la giornata della pubbata motociclistica. Finito il drive-in x colpa di qualche coglionazzo alcuni decisero di migrare al Geronimo
Per me è tappa fissa da 3 anni
Poi vai in cassa, fai vede' che sei motociclista e te fanno er tesserino x lo sconto bikers
Così a rispararmi pure :P
In realtà lo sconto era solo x il venerdì, ma con la migrazione dei motofraciconi dal drive-in ci fu l'esperimento e lo estesero al martedì per i gruppi motociclistici
..beh, fate sapere chi va che, tempo permettendo ci si vede lì..![]()
![]()
![]()
tutti i martedì, ma siamo anche fazeritaliani....quindi ci si vede lì.....Originariamente Scritto da Superbyo
P.S. nazran!!!!!! quando avremo l'onore di verderti!!!! io ho sempre un casco da consegnarti!!!!
Tessera n°765
FZ6 Midnight Black
Purtoppo l'amaro rientro ed il contatto con il lavoro mi impediscono di partecipare.
Date un morso ai "salamini" di Baffo anche da parte mia ..... ma forte il morso èh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faber "The PipeSmoker" - Tessera n° 758 -
ex FZS600s 2k Silver "TAZina"ora FZS1000 2k5 Mistral Gray "Ardita"
"La vita ................................... è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi)
ciao blak finelmente sta sera ti rivedo .............. abbiamo un migliaio di curve in sospeso .......... quando una cosa si inzia si porta a termine ...... sta volta pero la prendemo dalla parte giusta.Originariamente Scritto da Black-Art
![]()
FZS1000blu
"la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa
ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE