ciao raga,
scusate se ho preso tempo prima della presentazione ma ho creduto giusto iniziare con le lettura quasi giornaliera del forum e con 23 miei messaggi prima di affermare con grande soddisfazione e piecere : FAZER ITALIA è l'unico sito dove si possono trovare i più validi, simpatici e consistenti amici ed amiche con la passione e l'amore per la Moto, ed in particolare le stupende Fazer ! :P:P
Ora che ci siamo scambiati un pò di messaggi e ci conosciamo meglio sono orgoglioso di poter far parte della NOSTRA COMBRICCOLA e sicuramente sarà un mio riferimento nel futuro.![]()
Io sono nato 50 anni fa in quel di Bergamo e dopo vari spostamenti della mia famiglia sono approdato a Misinto, in provincia di Milano. Più precisamente al nord di Saronno. Il mio paese è uno di quelli che per puro caso si trova sulle pieghe delle cartine e dopo poco non lo vede più nessuno....siamo in 5000 anime cani gatti e paesani.
Come hobby e passioni molte:
la prima la sappiamo già !!!!![]()
la seconda, ma solo perchè scritta dopo... :P la Fazer
poi
sci, tennis, tiro con l'arco, mountain bike, trial, vedere qualunque gara con dei motori TRANNE LA F1 mi porta uno scompenso al colon...![]()
fotografia digitale e non, musica anni 70 / 80, computer e siti web, ecc, ecc
per tutto sono disponibile a qualunque discussione o scambio di info....
Il resto ve lo immaginate da soli ... 150.000 Km con varie moto a 9 anni
la prima (Guzzi 65), e credetemi 41 anni fa era un bel record...a 15 Garelli Tiger cross, a 19 Aermacchi Tv 350, a 20 (1 anno prima dì quanto voleva la legge...) una stupenda Laverda 750 SF, a 25 una BMW RS 1000, a 28 una Kawasaki GPZ 1100 iniezione (120CV)!, a 30 una Cagiva Elefant 650 ed una Montesa Cota 349, a 33 una Montesa 330 e poi causa lavoro e inizio della mia nuova Famiglia uno "stallo" di bel 17 anni prima della nuova CICCIA!
![]()
![]()
![]()
ora sapete quasi tutto e scusate se ho peso un pò di spazio ma 50 sono tanti e se sei "furbo" di cose ne hai fatte.....
ciao raga alla prossima sul Forum ed a presto rivederci in STRADA![]()