Alla faccia di tutte le novità un mio caro amico ha comprato questa, nuova, per 7.900 euri. E' al settimo cielo. Non vedo l'ora di provarla ma dovrò aspettare un pò perchè abita lontanuccio...
E' bellissima. Bellissima e intramontabile.
![]()
Alla faccia di tutte le novità un mio caro amico ha comprato questa, nuova, per 7.900 euri. E' al settimo cielo. Non vedo l'ora di provarla ma dovrò aspettare un pò perchè abita lontanuccio...
E' bellissima. Bellissima e intramontabile.
![]()
Suzuki Gladius... 2 cilindri di morbidezza in traliccio rosso.
me ne hanno parlato un gran bene, di motore non ho dubbi.
l'estetica: non mi piace il faro quadrato, che ad altri fa impazzire
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
Quoto pipes, bellissima moto ma il faro non mi va proprio giù......
..l'erede della gloriosa Z1R,Eddy Lawson
replica,stupenda e intramontabile.
E' spettacolare la permuterei con la mia fazzerona...
ha un prezzo molto basso il nuovo ... mi sa che ti rendono pure dei soldiOriginariamente Scritto da yamakino
![]()
![]()
Il prezzo sarà mica dettato dal fatto che è una moto "fuori moda" e per vendere un 1200 naked si deve svendere?
non credo che la componentistica sia ad es. (a parità di prezzo nuovo) quella della FZ6.
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
vero..l'erede della gloriosa Z1R,Eddy Lawson
replica,stupenda e intramontabile
qui nn cè caxxate estetiche
questa è semplicemente storia
La finestra la sbàtt i all, ma la sa che po’ mea nà via
Assomiglia un po' all'ER5![]()
Per Pipes: la componentistica è infinitamente superiore alla fz6 vedi sospensioni pluriregolabili, forcellone in alluminio con capriata di rinforzo, finiture generali eccetera eccetera.
Per Naz: un buon oculista è consigliabile, anche dal tuo avatar si vede che sforzi con lo sguardo...![]()
![]()
![]()
E l'eccentrico per regolare la tensione della catena l'avete visto? Maddai. Costerà da solo come l'ammortizzatore della fz6...![]()