Ieri
oggi
![]()
![]()
Ieri
oggi
![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
miih, Marchino, come 6 ermetico....
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
Bella (si fa per dire) notizia per chi ha stipulato da poco un mutuo o per chi deve comprare qualcosa a rate...
Tasso fisso,tasso fisso...trallala' trallala'Originariamente Scritto da streak
![]()
![]()
![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
Mi sa che è ancora troppo alto rispetto a quello variabile, nonostanto questo ultimo rialzo dei tassi di interesse.Originariamente Scritto da Adry
A meno che non decidano di proseguire ancora con l'incremento demografico dei tassi facendoli accoppiare a tutto spiano!![]()
![]()
Il 16/12 ho la stipula del mutuo![]()
![]()
Roberta "E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA!!!"![]()
FZ6 Fazer '04 Silver Tech "Sundance" - Tessera #772
![]()
![]()
Io sto inventando le scuse più assurdeper rimandare la cosa ma, ormai, ad inizio anno nuovo penso toccherà pure a noi
![]()
e le prospettive non son certo rosee
![]()
Mah
Maurizio&Rascasse (FZS 600) tessera n°538
"Racing is life ! Anything that happens before or after is just waiting"
" Ci sono cose, nella vita, che assolutamente non si fanno: per esempio bere Dom Perignon del '53 ad una temperatura superiore ai 4° centigradi"
"Si cercano uomini per un viaggio pericoloso. Bassi salari, freddo intenso, lunghi mesi di tenebre, rischio costante, ritorno incerto".
Se ne era già parlato a lungo, ognuno deve scegliere razionalmete e senza condizionamenti esterni, in modo che se toppa sà chi mannàre a fancul...![]()
Beh più bassi de così ce lo regalavano il costo del denaro, solo il Giappone in periodo di recessione economica attuava, la sta per terminare, la politica del "tasso zero" per far ridecollare i consumi interni sempre minimi, infatti l'economia giapponese ecc... ecc...Originariamente Scritto da streak
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...
Io sarò anche PROFONDAMENTE ignorante, ma è sta cosa del costo del denaro che mi pare una cacchiata.....soprattutto da quando il denaro è prevalentemente "virtuale" e non più garantito da riserve auree....
Domanda: ma l'economia è una scienza?![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade