in realtà se monti la modifica completa dei pompanti (pompanti cartuccia ecc ecc)come molti avevano fatto sulle FZS gli steli devi tornirli eccome ed è per quello che la modifica era irreversibile.
a differenza della millona, le ine "vechie e nuove" i pompanti veri e propri ( http://www.lanci-suspension.com/prod...t.php?pid=218# ), non sanno minimamente cosa siano, a loro posto montano dei miseri flauti ( http://www.fgspecialparts.it/kit_fork.htm# quelli neri in basso a sinistra).
la tornitura serve a rimuovere il fine corsa posto all'estremita inferiore degli steli sul quale agisce il flauto originale, per fare posto alla cartuccia vera e propria, in questo caso la funzione di fine corsa vene assolta dall'asta che congiunge il tappo sup degli steli al pompante del freno estensione.
informatevi bene dunque, che tra la sola modfica dei flauti e la sost con pompanti e cartuccia, intercorre la differenza che sta tra la m***a e la nutella.
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http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=423071#423071
quì da dove è nata questa mia curiosità![]()
a qualcuno risulta che si devono tornire i foderi forcella quando si sotituiscono i pompanti,secondo me no.
ditemi cosa ne pensate.
lamps fox