Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: VENERDI' 17: Ho rischiato la vita!!!!!

FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74

VENERDI' 17: Ho rischiato la vita!!!!!

Venerdì alle 18 e 30 ho rischiato veramente di morire in un incidente stradale.....
    Ho fatto tutto da solo rotolandomi in un campo con la mia auto percorrendo una stradina fatta migliaia di volte.

Un istante di distrazione per rispondere al maledetto telefonino e ho puntato dritto verso il fosso. Non ho fatto neppure tempo a rendermi conto di ciò che stava succedendo che già ero capovolto e con l'airbag sulla faccia.

L'auto è da buttare nel cestino, io me la son cavata con tre costole incrinate e qualche lieve contuzione.

volevo portatV iad alcune riflessioni prchè credo che da ogni esperienza (bella o brutta) si debba trarre insegnamento:

1) Non parlate al telefono mentre guidate anche se apparentemente non c'è pericolo!
    2) Non correte anche se siete in ritardo: la Vs. vita è più importante di chiunque vi stia attendendo!!!
    3) Allacciate sempre le cinture di sicurezza: non sarei qui a scriverV ise non le avessi avute allacciate
    4) Se potete non lesinate sulle dotazioni di sicurezza della Vs. nuova auto. gli airbag, l'abs, le barre antintrusione e tutti gli aggeggi elettronici che riempiono le pagine delle riviste di settore possono REALMENTE aiutarVi nei casi più estremi.

Percorro circa 50'000Kmall'anno in auto e mai avrei pensato di trovarmi in questa situazione. Sabato sono tornato a rivedere ala macchiancon la luce diurna e ho provato a ricostruire la dimnamica dell'incidente.... E' incredibile che sia uscito inleso da questa avventura.
    Evidentemente l'amore delle persone che mi stanno accanto è più forte della ia scellerata volgia di correre e dell'imprudenza.

Fate tesoro delle poche righe che ho scritto!
    La nostra distrazione può cagionare anche altre persone.
    Matteo74

Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Mi spiace tantissimo per la brutta avventura e per l'auto distrutta.

Son felicissimo che ce la puoi raccontare! ... per le costole . . . cerca di non tossire !

FazerItaliano Andante
    porco trota!! nella sfiga ti è andata bene dai, e come dice il maestro gigi "VA PIAN DEMON!"

FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    beh dai, alla fine l'importante è che ti è andata bene!!! a proposito: hai poi saputo chi era al telefono????
    Suzuki Gsx 1400 "la Gattona"

Quando non si ha altro di importante a cui pensare, a tutte le ca@@ate ci si va ad attaccare! -
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Proud A.R.T. Member #69

FazerItaliano Andante
    caxxarola...meno male che non ti sei fatto quasi nulla..

Un abbraccio Matteo!
    Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"

FazerStaff L'avatar di Stillo
    Quando ti ho sentito quasi non ci credevo, ti sentivo così calmo e tranquillo
    L' importante è che stai bene, anche se x qualche tempo non potrai farti delle belle risate di gusto, le costole danno fastidio ma si rimettono in fretta e la macchina ha "solo" buttato via qualche mese di sudore e sacrifici
    P.S. Ma sei fatto di gomma???

FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Mi dispiace per l'auto ma l'importante è che tu stia bene...hai ragione,bisogna trarre un insegnamento da ogni esperienza....comprerai il vivavoce?
    Lamps!

FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane

Brutta avventura, a quanto leggo.
    Mi spiace, ma, sarà un luogo comune però è quanto mai veritiero, per fortuna sei qui a raccontarlo.
    Una pacca sulle spalle... piano però, per non farti male alle costole

FazerItaliano Novello
    Stavolta è andata bene, ma sono contenta che la brutta esperienza ti è servita

FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Mi spiace per l'incidente, spesso non pensiamo che basta un niente per farci rischiare la vita, ppure andando in moto dovremmo saperlo più degli altri

E' insito in noi, e se non ci regoliamo gli effetti non sempre possiamo raccontarli, in bocca al lupo Matteo
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno