Intanto ciao a tutti![]()
Vorrei acquistare in settimana uno scarico Leo per la mia ina.... mi sapreste indicare a Roma un negozio con buoni prezzi per noi fazeristi??
grazie
Intanto ciao a tutti![]()
Vorrei acquistare in settimana uno scarico Leo per la mia ina.... mi sapreste indicare a Roma un negozio con buoni prezzi per noi fazeristi??
grazie
.....dove vai se la yama non ce l'hai.......
Tessera 2005 #909#
tanto sgobba il gaggio al Largo... che lo cucca il giustino
Volendo puoi acquistarlo nei negozi in convenzione. Oppure da un'occhiata su ebay ci sono delle belle offerte. Io ho preso un SBK Evo II in alluminio da mrsmotoforniture 340€ compresa spedizione.
Ciao![]()
Da Gambelli qui a Roma i Leo in alluminio li mettevono a 320 euri.... ora mi sa anche qualkosina in meno..
![]()
Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -
Ma meglio ALLUMINIO, TITANIO O CARBONIO.....![]()
ottimo se mi salta un acquisto in seconda mano provero' da gambelli![]()
![]()
ciao,
io ho preso da calamari racing gli sbk II evo in carbonio a 369 + 20 di consegna...
pensaci....
senti gli utenti del forum devis e matteo74............hanno delle convenzioni con noi............
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
intendi che son rivenditori luke?
ok mo gli mando un mp Grazie![]()
.....dove vai se la yama non ce l'hai.......
Tessera 2005 #909#
tanto sgobba il gaggio al Largo... che lo cucca il giustino
vai da Gambelli, chiedi di Emanuele o di Stefania dicendo che sei di FazerItaliaOriginariamente Scritto da kuintomoro
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
io ho preso qui a napoli i leo in alluminio a 260€
se hai i soldi da spendere prendili in titanio o in carbonio dissipano mejio il calore senno' prendi ji alluminio ke so sempre mejio deji originali e cmq non scottano![]()