purtroppo ho visto solo poco meno di metà della puntata e non ho raisat per rivedermi la replica...
ci dobbiamo aspettare un altro crack finanziario con protagonista H3G adesso?!?
oppure ho capito male...?!?
purtroppo ho visto solo poco meno di metà della puntata e non ho raisat per rivedermi la replica...
ci dobbiamo aspettare un altro crack finanziario con protagonista H3G adesso?!?
oppure ho capito male...?!?
Andrea & FZ6 Fazer Silver Storm 2005
Tessera #1058
------------------
Ricordati che hai dei limiti...
Bella puntata! Molto interessante.![]()
Diciamo che hanno ipotizzato anche questo rischio....ma piu che altro sono andati a fargli le cosiddette pulci per capire che C@@ZO combina sta gente con società off-shore,fatturazioni gonfiate,prestanome,soci in affari dal dubbio passato,dati sulla copertura falsati o inesistenti,milioni di utenti strombazzati......evvaicosìchevabene!
![]()
Mi ha impressionato tal Lagostena che al telefono rispondeva alle domande con neanche troppo velate minacce alla giornalista di lasciar perdere che questi eran affari troppo grossi per lei!![]()
a proposito di "imprenditori" tutti santi....![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
"lei sai che le telefonate si possono registrare, bla bla bla" e infatti lei registrava!!!Mi ha impressionato tal Lagostena che al telefono rispondeva alle domande con neanche troppo velate minacce alla giornalista di lasciar perdere che questi eran affari troppo grossi per lei!![]()
![]()
![]()
Tessera #1058
------------------
Gradirei limitarmi ad inquadrare innanzitutto la figura del sedicente avv.to Lagostena, ke ha detto poco ma è stato lapidario, piuttosto ke mettere alla gogna delle "categorie" nelle quali albergano persone lodevoli e molto distanti, x intenti obiettivi e conduzione, da "certi xsonaggi".
Plauderei, come al mio solito, al lavoro svolto dalla Gabanelli, ultima vera "giornalista", icona del giornalismo d'indagine - quando ormai molti dei suoi "colleghi" si son autorelegati a megafoni di agenzia se nn peggio, e sulla quale si poggia molto la "resa economica", x me giustificante l'abbonamento Rai Tv.
Posso anke nn essere d'accordo sulle sue scelte politike, ma questo ha ben poco a ke vedere con la sua consueta professionalità ke, coerentemente condotta sia da lei sia dal suo team, traspare nelle inkieste di quel programma.
Mi son sempre kiesto xkè nn si è mai candidata, vista la sua correttezza e la credibilità di cui gode... eh, ma mi sà, ke già domandandomelo, mi sia già risposto da solo.
Lamps
Bene, vedo che la mia "provocazione" non è caduta nel vuoto (vedi anche Fra appena dopo di te)...un grazie ad entrambiOriginariamente Scritto da Gino64
![]()
![]()
Di più, vi confesserò una cosina, anche se non è poi sto gran segreto: pur ritenendolo sempre un "nemico di classe", ho sempre ritenuto "superiore" il vecchio padrone delle ferriere (o, in altri ambiti, il vecchio barone universitario) ai rampantelli contemporanei....almeno i "vecchi" qualcosa producevano, mica solo fumo e specchietti per le allodole....ci sarebbe quindi da chiedersi come mai, e non solo in italia, si siano moltiplicati i venditori di fumo a scapito dei produttori di qualcosa, pur con tutti i difetti ascrivibili....e magari anche cominciare a mettere in atto dei distinguo, evitando le cosiddette guerre tra poveri, dato che un certo tipo di mentalità lo ficca in quel posto a tutti ogniqualvolta trova spazio per realizzarsi in pratica (spazio, per inciso, prodigalmente offerto anche a livello legislativo dal tipico cerchiobottismo dei governi "democratici", chi più, chi meno e, ripeto, non solo dalle nostre parti)![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
per quel che riguarda la nostra "zona" e quindi per la limitata conoscenza che ho di queste problematiche ti quoto in toto!@ Tom: come in tutte le cose c'è il buono e il brutto ma ti dirò una cosa, io provengo dal tanto decantato Nord-Est qui l'imprenditore lavora e lavora sodo io non voglio e non faccio confronti con "il vecchio padrone delle ferriere" e nemmeno con i Baroni universitari ti dico che nella mia provincia (Vicenza) ci sono solo nell'AssoArtigiani (CNA esclusa) un numero tyra 19,000-20,000 aziende con un numero variabile di dipendenti da 2 a 15 e credimi la maggioranza di questi "Padroni" si ritengono anche responsabili per i loro dipendenti nel senso che non sono trattati come semplici salariati ma come validi collaboratori .(l'operaio trattato bene lavora felice rende di più e guadagna di più e arriva in azienda motivato ) poi ovviamente come dici tu ci sono anche i venditori di fumo ma l'imprenditore serio cerca di emarginarli dal mercato anche perchè se per leggerezza entri nel giro vizioso del venditore di fumo come minimo ti porta al fallimento o alla bancarotta con tanti saluti ai tuoi anni di sacrifici.
Che poi il Padrone guadagni di più mi sembra se non altro scontato visto che rischia e ci mette del suo e alle 17,00 non va a casa ma magari arriva in ufficio dalla fabbrica o da impegni di lavoro e inizia a programmare per il giorno o la settimana successiva.
io sono ancora con tim, mai passato ad altro!Tornando al 3D staimo alla larga da 3 non si sa mai................
anche wind come gestore mobile è stata una mezza palla, nelle zone non coperte qui da noi vai in roaming con tim o vodafone...
adsl con telecom, è ancora lei che la fa da padrona su centraline e cablaggi vari a meno di non passare su fibra e quindi fastweb...![]()
Tessera #1058
------------------
questa voce gira da un pezzo, come prima girava la voce di BluOriginariamente Scritto da nogovoia
Pensa che in azienda c'era il motto: blu.. il futuro che non c'era e non ci sarà
H3G sta lavorando in perdita
Uddio lo fanno tutti in fase di avvio, ma loro più della media
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
adesso non ricordo quale associazione di consumatori abbia citato 3 in giudizio per pubblicità ingannevole in merito al telefonino gratis se si passava dalla loro parte della barricata. strano che nessuno abbia detto nulla dell'assurdità della pubblicità dei videofonini con risoluzione ottimissimissimissimafantasmagoricaveloceesenzascatti...
ok che si baseranno su protocollo UMTS, resta il fatto che la banda disponibile è di solo 64kbit/s per la videoconferenza e cioè 8kbyte/s... fate voi...![]()
Tessera #1058
------------------