Ragazzi, ciao.
La mia durata come possessore di FZ1 Fazer è arrivata a 40 giorni (e 2000 km) ed è terminata oggi.
Quel vuoto di erogazione proprio non lo digerivo e siccome la cosa che mi piace di più in moto sono le curve (e soprattutto l'uscita dalle curve) con la FZ1 Fazer non mi divertivo proprio.![]()
Per carità, il difetto è imputabile anche a me, di certo non sono un super-manico come tanti di voi, ma ero arrivato al punto di rimpiangere il TDM, quindi figuriamoci....![]()
L'accorciamento dei rapporti non mi convinceva (e comunque avevo provato il pignone -1), l'installazione di una nuova centralina non da garanzia di risultati apprezzabili (ed è abbastanza onerosa) quindi... via tutto.
Questo non vuol essere un post polemico, sono convinto che tanti (la maggioranza) troveranno nella nuova FZ1/ Fazer la loro moto ideale, e lo dico davvero, ma non lo era per me, tutto qui.
Sono tornato a un bicilindrico, (certo non quello del TDM...), che mi permette di fare una curva anche a 3500/4000 giri e che poi mi spara via con una spinta da capogiro, a me piace guidare così....
Continuerò cmq a seguire questo forum, perchè c'è gente molto simpatica e perchè sono curioso di vedere gli sviluppi delle varie questioni.
Non sarò più fazerista ma cmq sempre un motociclista !!
Quindi... lamps a tutti !!![]()
Nezah