.....nun te smentisci mai!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....nun te smentisci mai!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
...a parte il parasassi sulle manopole che fà molto Caponord, su tutto il resto c'hai ragione![]()
PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
Si hai ragione, io aggiungerei che potevano prevedere un mini frigo per le birre, un lettore dvd per non annoiarsi nel traffico, le cinture di sicurezza per essere sicuri e le ruote piene per non correre il rischi di bucare...........
su queste cose che ho quotato sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da fazeristapazzo
![]()
soprattutto sulla forma dei fari anteriori, lo spazio sottosella e sulla mancanza dei LED sul faro posteriore.
allora:non so quale sia questa maxinaked dove sotto il sedile poster entrano le cose che hai elencato,io provengo dalla z750 e te lo potevi sognare.
maniglie arrotondate scivolano + facilmente per questo la scelta con qualche angolo
frecce quasi in tutte le moto sono arancioni vedi z750-1000,la mia è la nuda gialla e arancioni stanno divine,non possono fare la moto per i tuoi gusti personali,va detto pure che praticamente tutti cambiano portatarga e frecce quindi nessun problema
appena entra la riserva si inserisce automaticamente il contakilometri che indica i km che percorri,siccome in tutte le riviste ti dicono di quanti litri è la riserva anche il + bestia in questo forum sa farsi il conto di quanto può percorrere,ma so che stanno lavorando sull'avviso vocale![]()
![]()
io sono alto per modo di dire 1.71 e le gambe le stringo benissimo e la posizione è comoda,è molto difficile fare una moto che va bene per tutte le taglie
non vedo molti caschi in giro legati al gancio sotto sella delle maxinaked, sbaglio?per non parlare del parasassi...no comment
dovresti penso fare un bello skizzo e mandarlo a mamma yamaha,che ti farà sicuramente il regalo di fartela pari pari come la vuoi!!!
ah penso che mountain wolf stia sparando a tutte le ca@@ate che sente dire di recente in questa sezione specialmente nei tuoi topic,che fra l'altro potevano essere continuativi dello stesso topic che hai aperto per primo,dato che ridicono sempre le stesse cose,e per piacere non dire che non ti hanno mai risposto perchè hai sicuramente qualche problema di ricezione.
poi ti dai la zappa sui piedi da solo,c'erano tutti sti difetti contando anche il presunto vuoto ai bassi,e l'hai comprata lo stesso??non so se è la moto che non va bene,io un controllino lo farei![]()
Allora non fare il permaloso, stavo scherzando e non ti ho offeso per la cronaca sono già benetito!
Il fucile potrei usarlo come dice emmedom ma di norma lo uso solo come tiro al bersaglio! Il bersaglio lo scelgo al momento![]()
![]()
Riguardo al tuo topic, non è per volerti tirare in giro ma in genere io che sono giovane ma penso lo facciano tutti, prima di scegliere una moto ne valuto gli aspetti in base alle mie esigenze. Es. io ho preso la ona perchè dato che faccio un lavoro pesante, spesso ho mal di schiena e quindo volevo una moto potente ma comoda!
Nel tuo caso dopo tutte le cose che avresti voluto hai sicuramente sbagliato acquisto, non ci sono balle che tengano, anche perchè tu ti defini pignolo ma solo a leggere riviste a questo punto! Da quello che scrivi cerchi una moto tipo la goldwing: potente ai bassi, con tutto il posto per circa 5 mesi fuoricasa, senza spruzzi quando piove e tutta la comodità che vuoi. Non ti pare?
"Non si è e non si diventa grazie alla ragione, ma per la folle innocenza di un sogno" Jean Cau
Si ma scusa tu vuoi la rava e la fava assieme. E normale come in tutte le cose ho hai una cosa ho ne hai un'altra. Non si può avere tutto. Posso capire certi aspetti ma assecondandoli ne cambieresti necessariamente altri. Riguardo ai guanti, ill posto è sulle mani...![]()
Originariamente Scritto da mountain's-wolf
ti quoto...cmq perdi tempo,leggi i vecchi i messaggi di questo signore e capirai...dico questo signore perchè dice tante cose su di se ma nel profilo nisba,ed è qui senza presentazione.poi leggi,ora nell'ultima sua risposta la fz1 è diventata snella e nervosa!mah,i misteri della fede![]()
ragazzi ma non ho capito: avrà il diritto di dire quello che gli pare? siamo (ancora) in democrazia per cui ognuno è libero di dire ciò che ritiene opportuno.
io quando leggo un topic che non mi convince, non rispondo proprio oppure clicco il tasto INDIETRO e ne leggo un altro.
non capisco perchè gli date addosso.
forse perchè critica la vostra (nostra) moto? embè? che ce frega, qui mica facciamo Yamaha di cognome
e poi su certe cose ha proprio ragione.
certo è pignolo e guarda il pelo nell'uovo, però alcune sue osservazioni hanno fondamento!