Ho finito di leggere i messaggi privati![]()
Unico rammarico: donne zero![]()
Ho finito di leggere i messaggi privati![]()
Unico rammarico: donne zero![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Originariamente Scritto da MartePower
![]()
![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Filosofia spicciola e pratica: non è detto che sia una disgrazia, anzi.....Originariamente Scritto da MartePower
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Secondo me l'avete frainteso (...stardi).
![]()
Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a
te credo, semo quasi tutti omini qua!![]()
Ti inoltro un messaggio erroneamente inviato alla mia casella postale:
"Caro Alessio,
mi manchi tanto. Vediamoci stasera al solito posto.
Tatiana"
Ecco colmato il vuoto. Cosa non si fa per gli amici![]()
![]()
Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)
Chi trova un amico trova un tesoro, una amica però............Originariamente Scritto da pirein
Ciao Amsicora ciao Maury87
" In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "
...é mejo!
Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)
dipende....![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade