La trovavo e la trovo ancora a quasi 20 anni di distanza una gran bella macchina e voi?
![]()
La trovavo e la trovo ancora a quasi 20 anni di distanza una gran bella macchina e voi?
![]()
Smilla, pensa alle ruote del passeggino che ti passa la nostalgia![]()
![]()
![]()
![]()
"Quando un uomo apre la porta dell'auto ad una donna, una delle due e' nuova"
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
calibra 2.0 turbo 16v 4x4..... na bessssstia![]()
![]()
![]()
secondo me un'auto ancora attualissima
FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]![]()
![]()
Le mie foto in pista 2008
VENDO
Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
Piastre di sterzo per R6 03/04
concordo e sottoscrivocalibra 2.0 turbo 16v 4x4..... na bessssstia
secondo me un'auto ancora attualissima
Era una delle pretendenti quando presi la mia prima SAAB....un vero mostro la 4x4 Turbo, anche la 150cv non era male...lo stesso motore dell'Astra GSI (tamarrissima) ...cosumava anche poco per essere una sportiva
Erano i tempi in cui con 150 cavalli andavi a 220 km/h e scatavi da zero/cento in 8 secondi....
Bei tempi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010
L'ho avuta2000 16V 150 Hp
![]()
Na' favola di auto :P
Inspiegabilmente la Opel non l'ha mai aggiornata e l'ha fatta morire quando ancora poteva dire la sua![]()
Oggi anche in ottime condizioni te la tirano dietro. La mia in condizioni impeccabili l'ho venduta (nel 2002) a 6 milioni e mio fratello, una 8 valvole in condizioni discrete, l'ha regalata![]()
E, aggiungo, ci facevi, senza badarci, 12/13 km/lErano i tempi in cui con 150 cavalli andavi a 220 km/h e scatavi da zero/cento in 8 secondi....![]()
In "economy run" ce ne ho fatti anche 16 e mai meno di 10 :P
Invece quella di mio marito l'abbiamo praticamente regalata a suo padre. Nessun concessionario la voleva in cambio. Era un po' rimasta in famiglia.
E' stata purtroppo distrutta in un incidente scemo.
Non sono affezionata alle macchine come alle moto ma quella lì, proprio rossa come la foto, ed il mio vecchio maggiolino (del 1965 con tettuccio apribile e fondo scala a 120 km/h!) mi sono rimaste nel cuore.
![]()
La Calibra è stata la miglior macchina che abbia mai guidato per stabilità, aerodinamica, prestazioni.![]()
Che la Deltona era una signora macchina ma beveva come un transatlantico (6 km/l non sono tollerabili da tutte le tascheOriginariamente Scritto da emilio61
) Insomma altro target
![]()
La Brera non è confrontabile. Sono passati quasi vent'anni... un'era geologica per un'auto![]()
gran bella makkina!
anche se io ho di meglio da sognare(più vekkiotta)
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)