Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un consiglio per tutti i futuri Papā

FazerItaliano Andante
    Localitā
    San Dona' di Piave
    Etā
    53

Un consiglio per tutti i futuri Papā

Visto il continuo fiorire di nuovi lieti eventi, mi permetto di dare un autorevole consiglio in tema di:

PASSEGGINI

Uomini! Si sa che saranno le future mamme ad avere l'ultima parola ma non lasciatevi incantare dai passeggini a 3 ruote
    E' tutto marketing, sono scomodi e ingombranti

Consiglio vivamente un modello, magari sportivo nel look ma con 4 ruote e chiusura ad ombrello, diffidate delle chiusure a libro sono dannatamente ingombranti, rischiate di andare a fare la spesa e dover scegliere se caricare i viveri o vostro figlio

Fidatevi della Mamy, che li ho provati tutti e due e con un babyhooligan

Per qualsiasi altra info, a disposizione!
    "Quando un uomo apre la porta dell'auto ad una donna, una delle due e' nuova"

FazerItaliano Andante
    Localitā
    Melegnano (MI)
    Etā
    59
    mi perdoni Sig.ra Mamy , ma mi consenta di dissentire
    Con l'esperienza (e l'esaurimento....) da bi-babbo che mi porto sulle spalle, sono daccordo con te per i 3 ruote : solo chiacchiere e distintivo ....
    Per i passeggini con chiusura a libro, invece mi sento di spezzare una lancia a favore.
    E' vero che sono pių ingombranti una volta chiusi, ma hanno la particolaritā di essere guidabili con una mano sola, cosa che quelli con chiusura (e manici) a ombrello non consentono se non a chi ha polsi da wrestler.
    Tanto per fare nomi e cognomi (tanto sono ormai fuori produzione, avendo i miei "mostri' 10anni e 1/2 e 6 anni...) il libretto in questione era il mod. Amico mentre quello a ombrello era il classico Pliko.
    Inoltre quelli a libro hanno la possibilitā di avere un vano di carico sotto la seduta del piccolo di tipo semi-rigido e non la classica reticella.
    Pesano qualcosa di pių e ingombrano di pių, ma offrono anche alcune prestazioni in pių.
    Anch'io li ho avuti entrambi e sceglievo quale usare in base al percorso che avrei "affrontato".
    Il consiglio che mi sento di dare č : "cercateli leggeri".
    Quando ti trovi a salire le scale con in braccio il pupo, il passeggino chiuso + la borsa della spesa e magari l'altro pupo che tira come un rotwailer imbufalito (accostamento faunistico secondo me molto azzeccato), rimpiangi di non avere il passeggino non telaio in titanio, carena in carbonio e ruote marchesini.
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Localitā
    Monza -MB-
    Etā
    54
    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno
    Grazie Mamy...ora so come trsportare Motorana dopo una sbornia

FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    Quando ti trovi a salire le scale con in braccio il pupo, il passeggino chiuso + la borsa della spesa e magari l'altro pupo che tira come un rotwailer imbufalito (accostamento faunistico secondo me molto azzeccato), rimpiangi di non avere il passeggino non telaio in titanio, carena in carbonio e ruote marchesini.

FazerItaliano Lesto
    Localitā
    Giubiasco Ticino Svizzera

Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Localitā
    Pieris
    Etā
    54
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Cercate un modello a due ruote
    Trovato...
    Non ricordo pių la marca, ma era a quattro ruote, le due anteriori, pių piccole, si potevano togliere per l'uso in fuoristrada...
    Ormai "inglesizzato"

Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    Il consiglio che mi sento di dare č : "cercateli leggeri".
    Giā! Leggeri e non complicatissimi da aprire/chiudere perché a volte queste operazioni devono essere fatte con una sola mano!