ndo stai???
ti sei arrabbiato e nn ci rivolgi + la parola??
![]()
![]()
ndo stai???
ti sei arrabbiato e nn ci rivolgi + la parola??
![]()
![]()
yamaha fzs998
Originariamente Scritto da Steboga
si sara' incastrato in q.che piramide......![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo avranno catturato e seviziato le guarde del farone dopo averlo sorpreso a taccheggiare alla mensa reale!![]()
![]()
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
......secondo me, l'hanno scambiato per un Pascià locale e non lo fanno rientrà....
....meno male!![]()
![]()
PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
forse è stato sequestrato dai mujaidin a scopo di riscatto!
![]()
........NAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!......dopo una giornata passata a nutrirlo lo rilasciano subito e gliè pagano pure er biglietto per annarsene!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che si stia bevendo il Nilo?
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
dai martì torna e fai partire il countdown al nazionale![]()
peggio... ha chiesto della porchetta in un ristorante hallal...
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT