moolto black![]()
è stato il piccione che appare nella firma a fotografare!
.....scusa...penso tu abbia sbagliato forum.....qui non e' kavacazzi.it.....![]()
![]()
evvai....bellla....mi piace proprio.....facci sapere com'e' e come va....![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Non male!
bellaaaaaaaaaaa!!!
anke se il mio bicilindrico è megliO!![]()
![]()
goditela tutta ciccio!buone curve!![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
bella complimenti!!!...
e ora SEMIMANUBRI!!!!
Molto bella, è dall'EICMA 2005 che lo dicoComplimenti e goditela alla grande!!!
![]()
![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
grassie![]()
per ora vi posso dire che ha una tenuta fantastica , una buona frenata e un motore incredibile (tira a qualunque numero di giri e a qualsiasi andatura..)
la cosa che mi sorprende di piu' è l'elasticita' del motore che dai 2mila in su spinge in qualsiasi marcia senza incertezze... e il tiro è fenomenale!!!
Che posso dire .. mi sembra un bel balzo in avanti rispetto alla vecchia ercy..
anche se mi è dispiaciuto tanto lasciarla dal concessionario...
Vi sapro' dire di piu' finito il rodaggio quando potro' tirarla un po' di piu'
... non ci crederete ma la gente ai semafori mi chiede come va la moto e piu' di uno mi ha fatto i complimenti !!!!
Pure gente con moto di tutto rispetto e sportive !!!!
Massy