premesso che non ho una linea teolefonica, e volendo poter accedere a internet, che mi consigliate?? UMTS, abbonamento senza fonia... altro? magari qualceh nome.. visto che ci sono mille formule, mille tipi di contratto!! Non so come muovermi...
premesso che non ho una linea teolefonica, e volendo poter accedere a internet, che mi consigliate?? UMTS, abbonamento senza fonia... altro? magari qualceh nome.. visto che ci sono mille formule, mille tipi di contratto!! Non so come muovermi...
Attenzione al contratto UMTS.
Oltre la cifra stabilità si paga a caro prezzo ogni bit scaricato.
ti ricordo i lbergamasco che deve circa 50.000 al gestore per traffico.
fatti la linea telefonica
Io non ho il telefono in casa... e mai lo avrò!![]()
X internet ho un contratto con ARUBA www.aruba.it , vedi ADSL 1280 senza linea Telecom.
Mai avuto il minimo problema!![]()
Lo sposterei in una sezione più adeguata anche per avere più risposte
Migliore soluzione??? Dipende dalle tue esigenze...se ti serve solo per controllare la psota e scaricare qualche mp3 o aggiornamento di programmi certamente la migliore soluzione come rapporto offerta/prezzo è tre. Con soli 9€ al mese se non sbaglio, ti offrono 50Mb al giorno (ossia 1,5Gb al mese)...io non li consumo mai. Se vuoi più Mb c'è sempre 3 con l'offerta3dati con soli 19€ avrai a disposizione fino a 5 GB di traffico dati al mese!!! Cetamente sono le opfferte migliori in ambito UMTS....e poi sto notando che anche le offerte fonia tre sono veramente stratosferiche se paragonate ai ladri TIM, WIND e VODAFONE.
Nel caso un cui volessi usare il "mulo" tutto quello che ti ho detto va a farsi benedire...e dovresti valutare tra le tante offerte ADSL dei vari operatori.
Quoto Foxhunter, a casa della ragazza abbiamo tolto la linea fissa di Fastweb che ormai era diventata molto più cara di Telecom.Originariamente Scritto da Foxhunter
Ora abbaimo solo i cellulari, chi vuole ci chiama, lei s'è fatta un opzione Vodafone che parla a 1 cent al minuto verso 5numeri predefiniti (tutte le sue amiche ndr.) e la you and me con me.
Per Internet volevo prendere il box adsl di Vodafone, ma grazie a mio padre che ha tre contratti con Tre mi hanno regalto la scheda UMTS e a 19€ ho i 5gb, scarico qlche filmetto qui e lì, e musica e mi rimane sempre molti mega a fine mese.
Per il discorso velocità, beh a Milano la Super UMTS di Tre fila come un colpo di proiettile...![]()
Se però devi scaricare tanto tanto vai di Telecom e ALICE, tra tutte è la migliore![]()
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...
Le connessioni mobli costano troppo e non possono sostituire quelle ADSL, almeno che non lo usi poco.
Leggi qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nto_index.html
Scegli ADSL, senza fonia voce (es. www.vira.it )
La fonia voce te la fai con www.skypho.net comprando un modem ADSL con VOIP
l'umts di tim costa 20 eur mese e non sempre riesci a collegarti (è instabile, e dipende in quale cella sei). L'ho usata circa un anno ma, come dice foxhunter, ci controlli la posta, aggiorni win ecc...scordati anche di vedere i filmati..!!
Se ti serve un nuova linea vai con tiscali...ma calcola 2 mesi per l'attivazione
(esperienza personale) ma costi / benefici nn è male
![]()
Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"