Sono già stati decisi i giorni?
Almeno evito impegni per quel periodo
Grosso modo concordo con Aldo.
Fanno tra l'altro parte di quelle (poche, per la verita') categorie che a scioperare semmai ci guadagnano: non solo non perdono soldi, perche' li prenderanno anticipati/posticipati, ma si riposano pure![]()
Io per fortuna posso fare di meglio. Me ne vado a far benzina in Slovenia.![]()
Ormai "inglesizzato"
Arrivi a casa mia fatti ancora 10 km e ti fai il pieno...![]()
Ormai "inglesizzato"
Personalmente ritengo inutile lo sciopero dei benzinai in quanto crea solo code ai distributori ... infatti siamo tutti "schiavi" della benzina quindi in caso di sciopero tutti a fare il pieno (anche se non ce n'è bisogno) ... le uniche categorie a rischio sarebbero:
- trasportatori
- rappresentanti
- i pendolari in piccola percentuale (la maggior parte usa i mezzi o fa mediamente 50-80 km al giorno quindi non rimarrebbero a piedi)
Sono a favore della liberalizzazione della distribuzione della benzina ma bisogna anche fare 4 conti ... a 10 km da casa mia c'è un carrefour che ha già il suo distributore nel parcheggio e la benzina costa 3-4 centesimi meno al litro. La liberalizzazzione c'è già, i centri commerciali possono avere il proprio distributore... ma nel mio caso non vado a far benzina lì perchè quello che risparmio sul pieno lo consumo per strada!!!!
Bisognerebbe attaccare le accise e prendersela con lo stato su questa parte, non fare scioperi selvaggi che creano solo confusione ... perchè alla fine chi la prende in quel posto??? Gli utenti. Che non ne hanno colpa ... e si incazzano. Spt se non hanno votato il mortadella.
Non è ancora detto, aspetta l'incontro del 21 febbraio.Originariamente Scritto da parofast
Scusa ma le compagnie non danno il minimo prezzo consigliato o sbaglio? ciao,ciao
hanno rotto il cazzo!![]()
se non avessero stra-rubato tutti questi anni dforse le cose adesso sarebbero differenti!mo so cazzi loro![]()
faccian quel che voglion.....ma se mi fan saltare lo spadino......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"