.
NON ASPETTAVO ALTRO CHE QUESTA OCCASIONE PER DIRGLIENE DUE IN RISPOSTA ALLA SUA LETTERA.
![]()
.
NON ASPETTAVO ALTRO CHE QUESTA OCCASIONE PER DIRGLIENE DUE IN RISPOSTA ALLA SUA LETTERA.
![]()
Ma davvero danno le multe alle persone che cadono dal motorino per colpa delle buche per strada???
MA COME STANNO MESSI?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007
|>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
|---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
|_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
"(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)
La verità è che noi cittadini siamo tutti cacasotto...siamo sempre pronti a lamentarci tra di noi, ma quando si tratta di far valere i nostri diritti, ogniuno per i fatti propri. E nn venite a dirmi che nn si puo organizzare nulla. Lo dimostra la Francia, lì quando lo stato sbaglia in piazza scendono in milioni. Non parliamo della Germania, lì lo stato nn si azzarderebbe nemmeno a pensarle certe cose.
Ripeto, noi cittadini, me compreso...
Preferiamo subire sperando che nn capiti proprio a noi piuttosto che rischiare danni peggiori...
Ho organizzato tre manifestazioni contro le angherie che ci propina il nostro comune verso noi motociclisti, i giornali cittadini hanno parlato di migliaia, dico MIGLIAIA di multe a motociclisti solo perchè una merdaccia di telecamera ha ripreso qualcuno che ci era entrato per qualche secondo, altre migliaia arriveranno dopo le elezioni (ecchè pensavate che le mandassero in prossimità?) e qualcuno che pensava di essersela cavata avrà una bella soprpresa, ho stampato e distribuito 3.000 volantini (un c.... così), risultato? alla 1° eravamo in 4 però era un tempo da lupi e va beh, la 2° eravamo in 50, la 3° un centinaio, mi dici come fanno ad andare bene in italia le cose se ci sono delle teste di c.... solo pronte a mugugnare senza fare niente? prima mugugnano quando non c'è nessuno che ci difende quando c'è qualcuno non vengono, come fa a venire la voglia di continuare?
E' ciò che volevo dire io. In Italia è inutile esporsi per organizzare una protesta, tanto nessuno collabora...Originariamente Scritto da caviccun