....non sono nuovo ma ultimamente riesco a frequentare poco....per chi ancora non mi conosce...un saluto...per chi avesse avuto invece la (s)fortuna di incontrarmi dal vivo...una piccola "rinfrescata" di memoria....![]()
![]()
![]()
![]()
....non sono nuovo ma ultimamente riesco a frequentare poco....per chi ancora non mi conosce...un saluto...per chi avesse avuto invece la (s)fortuna di incontrarmi dal vivo...una piccola "rinfrescata" di memoria....![]()
![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
allore sei tu...
http://www.fazeritalia.it/fazerforum...816&highlight=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLA PANZEREEEEEELLOOOOOOOOO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNOOriginariamente Scritto da aziodale
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Non trovo piu' foto del mio bellisssssimo primo PARAPANGO......q.che anima pia che vuole venire in soccorso alla storia?
.........Ziopantegana.....lo so che tu ce l'hai...fai il bravo....![]()
![]()
chebbello che era....