Salve, purtroppo ho un casco che non ha la fodera interna removibile per il lavaggio, sapete consigliarmi un modo per lavare l'interno? Perche ora che fa caldo di sudate ce ne faccio parecchie![]()
Salve, purtroppo ho un casco che non ha la fodera interna removibile per il lavaggio, sapete consigliarmi un modo per lavare l'interno? Perche ora che fa caldo di sudate ce ne faccio parecchie![]()
...io ci spruzzo dentro l`igienizzante casco della arexons...
IDEM con patate, ma poi ...Originariamente Scritto da amigu
... le patate si spiaccicano e ... non è bello
![]()
![]()
![]()
Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey
Originariamente Scritto da amigu
![]()
![]()
![]()
Oppure:
Riempire un capace secchio con acqua tiepida, aggiugere un tappino di detersivo liquido e immergere il casco.
Strofinare il tessuto con spazzolina per le unghie.
Ammollo di qualche ora, con un peso sopra perchè rimanga immerso.
Altra spazzolata dell'interno e abbondante risciacquo con la doccia a telefono.
Poi al sole finchè non si asciuga (quando l'ho lavato io, d'inverno, ci ha messo una settimana ad asciugarsi, ora penso che basti mezza giornata).
![]()
Corri fiero, vivi libero. SE PUOI SOGNARLO... PUOI FARLO
"I have a problem with my brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."
Si anche io, ma dopo un po tra sudore... gel... e insetti intrappolati il detergente non fa più una "cippa"Originariamente Scritto da amigu
Ma sul serio o è una battuta?Originariamente Scritto da Lupo Alberto
Non si rovina il casco così? Se non si rovina lo faccio subito... Oggi ci stanno 50° al sole..
l'ho lavato anche io una volta così. Meglio se usi un detergente neutro![]()
Usare un sottocasco di seta aiuta![]()
Anche io lo uso e mi trovo benissimo...col freddo scalda, naturalmente se il freddo è serio ci vuole altro (io ho un collare windstop) e col caldo assorbe il sudore e dentro al casco dà la sensazione di stare più freschi.... pagato 12 euro circa della tucano...Originariamente Scritto da Gilles
![]()
Lampss![]()
Originariamente Scritto da Lupo Alberto
![]()
![]()
![]()
anche con la moto fai lo stesso?![]()
![]()
![]()