Buongiorno a tutti
stavo pensando di dare un po piu di tono alla mia FZ...e girin girando ho trovato questi ...qualcuno li ha provati ....anche ad orecchio![]()
se si aspetto new....o pareri ..
Saluti Mauro
Buongiorno a tutti
stavo pensando di dare un po piu di tono alla mia FZ...e girin girando ho trovato questi ...qualcuno li ha provati ....anche ad orecchio![]()
se si aspetto new....o pareri ..
Saluti Mauro
stay low..........
Tessera N°253
FZ6 for friends.. (etta)
Ciao,se cerchi su youtube "devil fz6" ,puoi vederli in action e sentire il rombo.
http://www.youtube.com/watch?v=JCTlBi6vBEM
![]()
![]()
secondo me hanno un sound magnifico!!!!!
Ma...il prezzo...??![]()
![]()
ho provato a mandare una mail al rappresentante....ma nulla....quasi quasi chiedo a qualcun'altro!!!
Anch'io sono attratto dai Devil e il sound sembra fantastico,chissà per che modica cifra....
Esteticamente sono uguali ai Mivv![]()
...però non escono un pò troppo fuori dal culetto...?![]()
![]()
l'estetica mi lascia perplesso!
![]()
Ciao a tutti!
Io ho preso info anche su quelli quando ho preso i miei Leo...
PREMESSA: gli scarichi sono una cosa molto soggettiva. Influiscono soprattutto su estetica e sound per cui consiglio di scegliere non in base ai dati tecnici ma dopo averli "sentiti e visti cantare".
I dati tecnici:
- 101,2db (vs 97,5db dei Leo) coi db-killer;
- 107,3db (vs 112,6db dei Leo) senza db-killer.
Come aumento delle prestazioni non reggono il confronto coi Leo, Giannelli, Laser e Mivv.
I dati commerciali: il prezzo per l'Italia si aggira attorno ai 700Eurini per il carbonio ed il kit non comprende il raccordo de-kat (I Leo li ho pagati 460 con de-kat più 100Euri di mano d'opera per il montaggio).
Parere personale: sono stra contento dei miei Leo!! Sound ottimo già coi db-killer (scoppietta e sembra uno scarico da corsa, ma non è da paletta del vigile). I devil mi avevano impressionato su youtube, anche per l'estetica imponente...poi ho visto (o meglio sentito) i Leo sempre su youtube e ho fatto la mia scelta![]()
Degustibus![]()
DITA A "V"
secondo me i migliori nel rapporto qualità prezzo sono gli arrow... i leovince sono i peggiori della categoria....
Ma stai scherzando?Originariamente Scritto da alanne
Qui l'80% del forum ha i leovince che oltre tutto sono una cannonata..