.....dopo le recenti vicessitudini, hanno ordinato la nuova moto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....dopo le recenti vicessitudini, hanno ordinato la nuova moto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
perche'? interessa l'articolo?Originariamente Scritto da kimiko
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
'stardone dentro... fin dentro le piastrine!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Superpippo
dippiu'....dippiu'.....![]()
![]()
Originariamente Scritto da Motorana
cazzo hai ragione......e mi sa che se la vedono...si mettono in fila pure Enrico e Max....magari.....in versione solopista con le slick....![]()
![]()
![]()
Ne voglio una anche io!!!!! (con in più la roll bar anticappottamento però )![]()
![]()
![]()
Max
Originariamente Scritto da Frex
troppo peso sull'avantreno?![]()
![]()