quancuno lo avrà fatto, ma forse meglio chiamare la leovince anche se non mi pare che ci possano essere molte soluzioni in merito diverse da quelle obbligatorie![]()
quancuno lo avrà fatto, ma forse meglio chiamare la leovince anche se non mi pare che ci possano essere molte soluzioni in merito diverse da quelle obbligatorie![]()
Se ti può esser utile eccoti una foto della staffa montata sulla mia Fazer!![]()
![]()
Daje Fazerì ................. ce la poi fà![]()
![]()
![]()
FZ1 Naked Yellow 2006
Certo, l'unico cosa che ti consiglio è di sollevare la moto sui nottolini posteriori del forcellone, perchè per montarlo devi svitare i bulloni che tengono sia cavaletto centrale che lateraleOriginariamente Scritto da fazeristapazzo
![]()
se non monti la staffa, con il centrale rischi di danneggiare lo scaricoNon è complicato, se la metti su un cavaletto posteriore ci lavori bene. Io ci son riuscito in un quarto d'ora, senza nessun intoppo
![]()
Originariamente Scritto da fazeristapazzo
![]()
![]()
![]()
Datemi un trapano che ci penso io![]()
![]()
![]()
La faccenda si complica.............. devi comprare un cavalletto per i nottolini posteriori e pure i nottolini ..........
![]()
![]()
FZ1 Naked Yellow 2006
Se te la fai aregge dritta da qualche omo o donna ................ pò darsi de sì, a meno chè non la incastri con due mezzemisure nelle fessure sotto la sella ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FZ1 Naked Yellow 2006
L'idea del muro non è male, prima però allenta già un pò i bulloni, poi ti appoggi e monti la staffa. io con le molle di ritorno non ho avuto problemi
Vai dal meccanico... sennò ne avremo di post nuovi...![]()
![]()
![]()
-----------------------------------------------
Holy shit... What a ride!!!
Originariamente Scritto da mdk11
![]()
![]()