Come da oggetto, non riesco ad adattare le dimensioni foto alla dimensione avatar.Risulta, cioè più piccola!!!![]()
![]()
AIUTO!!!
Grazie!!!
Come da oggetto, non riesco ad adattare le dimensioni foto alla dimensione avatar.Risulta, cioè più piccola!!!![]()
![]()
AIUTO!!!
Grazie!!!
CurriculuMoto: Husky TE 610-Yamaha FZ6-Yamaha FZ1-BMW R1200 GS+Husky TE 410-KTM Supermoto 990 R-BMW K 1300 R
Sono un essere mitologico, corpo di uomo e testa di catso.
perche' frequenti poco....![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
E tu frequenti troppo!Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
CurriculuMoto: Husky TE 610-Yamaha FZ6-Yamaha FZ1-BMW R1200 GS+Husky TE 410-KTM Supermoto 990 R-BMW K 1300 R
Originariamente Scritto da veleno
ma anche no![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
vedo che hosti le foto da me e ti do 2 consigli:
1) usa la miniatura automaticamente generata dallo script (con il suffisso thumb_)
2) usa il plugin per creare un'avatar cliccando su "crea avatar dalla foto" subito sotto l'immagine intermedia
3) usa il plugin per ridimensionare la foto, selezionando il formato da sopra l'immagine intermedia e salvandola![]()
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
Per esempio vorrei far rientrare nell'avatar anche il resto della foto.
E' possibile?
usa la miniatura automaticamente generata dallo script (con il suffisso thumb_)![]()
Originariamente Scritto da Lontano
Davide perdonami non la trovo o non ho capito a quale ti riferisci.![]()
Quella che ho hostato sul tuo forum è un'immagine ritagliata...
Dopo?
Che faccio?