Lo so che Luke23 ci dorme insieme col PC, ma lui è un caso...
Non per sapere i c***i vostri, quanto tempo state davanti al computer ?
Ci sono certi che sembra stiano alla chat invece che su un forum...![]()
Lo so che Luke23 ci dorme insieme col PC, ma lui è un caso...
Non per sapere i c***i vostri, quanto tempo state davanti al computer ?
Ci sono certi che sembra stiano alla chat invece che su un forum...![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è poco carino dire "certi"![]()
![]()
![]()
Beh, che c'è ? Lo sai che mi son beccato un cazziatone dalla moglie per 'sta cosa ? Ti ci metti pure tu ?Originariamente Scritto da Paperino
![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
a chi lo diciOriginariamente Scritto da Spike
![]()
![]()
3 ore,...Quasi tutte sul Forum.
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
dall'accensione allo spegnimento sul lavoro una pagina per il forum è sempre aperta, poi mentre aspetto tra una fase e l'altra del lavoro leggo e rispondo, quindi dire 9 ore dal lavoro, poi anche a casa lo si accende e si lascia acceso con le pagine che interessano sempre aperte, poi tra una cazzata con gli amici, i saluti alla figlia in spagna, lo svuotamento di ebbay ci scappa pure di rispondere ancora, pertanto altre 3 ore, sono un "certo" da 10/15 ore al dì![]()
Io sul pc?
Solo quando lavoro e dormo.
Sul forum invece, di più!![]()
Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues -La fonte del mio male
![]()
Proud A.R.T. Member # 3
io di solito 4-5 ore su internet...ogni volta penso: NN DELO STARE SEMPRE SUL FORUMME...oppure penso GUARDO DUE COSE SUL FORUMME E LE CAZZATE CHE SCRIVONO I CFC E POI MI FACCIO NA' PARTITA A G.R.A.W.... ma stranamente va sempre a finire che sto tutto il tempo sul forumme![]()
![]()
e piu' forte di me...nn mi riesco a scollare...sto FORUMME di dossooooooo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()