Non ci credo....
Ora Ronaldo è testimonial della crescina......
carina la pubblicità....
ma non credo che lui abbia bisogno di fare uso del prodotto che sponsorizza......![]()
![]()
![]()
Non ci credo....
Ora Ronaldo è testimonial della crescina......
carina la pubblicità....
ma non credo che lui abbia bisogno di fare uso del prodotto che sponsorizza......![]()
![]()
![]()
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Argo... non volermene, ma..
F.G.S. !![]()
FS
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Originariamente Scritto da pippo72
ossia.....![]()
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Originariamente Scritto da argofz1
![]()
![]()
....Fotte Grandissima Sega...( = F.G.S.)
![]()
Originariamente Scritto da pippo72
aaaahhhhh....capito... ma si fa per parlare....![]()
giusto per distrarmi dal post dove parlavo dei miei rendimenti di borsa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o guidano ubriachi...o....dai ke il mestiere tuo lo sai fare bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....si spera !![]()
![]()
![]()
Taci! Il maggior senso di oppressione che abbia mai sentito in vita mia è stato quando sono andata a fare un sopralluogo per un allagamento nel caveau della banca dove ho il conto corrente.Originariamente Scritto da argofz1
C'erano tanti ma tanti di quei biglietti... e loro che si lamentavano con me appena andavo 10 € in rosso.![]()
E' stato un sopralluogo doloroso, molto doloroso.![]()
![]()
![]()
![]()
Ohillallà !!!![]()